![]() |
MotoGP Argentina
|
L'ho visto stamattina, forte sto tipo, particolari le motivazioni scelte per disegnare il tracciato. Qui l'anno scorso Marquez fece una differenza da paura, forse ancora più che ad Austin. Pare di capire anche dall'intervista di cui sopra che la sua capacità di improvvisare e di adattarsi istantaneamente alle situazioni abbia avuto un peso determinante. Chissà se quest'anno, con l'esperienza della scorsa edizione, gli altri si avvicineranno un pò.
|
Parlando del Cabroncito MM, mi è piaciuta molto l'analisi della sua guida e dei suoi punti forti, da parte di Capirex prima di Austin!!
|
Beh io dopo aver visto quel giro di qualifica ... se già avevo pochi dubbi che fosse un fenomeno assoluto... me li sono tolti del tutto :)
|
cià, la sparo
ma grossa grossa vince Iannone ho detto |
Quote:
Va detto che io in pista ci ho corso solo su quelle in tartan e un giro solo!! :lol: |
http://www.gpone.com/2015041516573/R...la-Yamaha.html
Questa volta Lorenzo non dovrebbe avere problemi. Speriamo di vedere una bella mischia ... |
Intanto comincio a mettere gli orari TV per i poveracci come me che la guardano in differita su Cielo:
Sabato 18 Aprile 2015 ore 22:50 Studio MotoGP ore 23:15 MotoGP Qualifiche ore 00:20 Studio MotoGP Domenica 19 Aprile 2015 ore 20:55 Studio MotoGP ore 21:15 Moto3 Gara ore 22:35 Moto2 Gara ore 00:00 MotoGP Gara |
Saremo anche poveracci ma non diamo soldi a Sky...
E poi sinceramente non fa grande differenza per me vederla qualche ora dopo. In genere le gare al pomeriggio le registro per vederle la sera... Vediamo che fa Ducati qui. |
Che io faccia l'una per vedere la gara...mi permetto di dubitarne. Ne leggerò sul giornale (o qui sopra) il giorno dopo...
|
Si ho notato che quest'anno mettono le repliche a ore impossibili, tanto per 'forzare' ancora di più l'abbonamento. Per me, Motogp.com tutta la vita. Son 100 euro ma proprio ben spesi.
|
ma nella pratica che ha di meglio rispetto Sky
sono sincero non ho voglia di cercare.... |
ma c'è ancora la possibilità di abbonrsi a motogp.com senza avere sky?
|
Vedi tutto, dalla conferenza stampa a tutti i turni di prove, alle gare. Con la possibilità di rivedere tutto quando vuoi anche a distanza di anni, Poi un sacco di video su tecnica, interviste ai piloti ecc.
Il commento è in inglese. Ho sempre seguito il sito, quando è venuta fuori la storia di Sky ho voluto provare per un anno e sisnceramente nemmeno guardo più le repliche di Cielo. Poi con lo stesso abbonamento lo puoi vedere su pc, telefono, I pad. Ovvio, pagare è sempre peggio che gratis, ma solo il fatto di non avere la pubblicità tra i maroni è impagabile ed in ogni caso rispetto a Sky costa molto meno. So che l'anno scorso ad un certo punto Sky ha protestato con la Dorna e nuovi abbonamenti non ne rilasciavano più, però non so se anche quest'anno sia così, bisogna provare andando sul sito e cliccare su 'Videopass'. A chi era già iscritto è rimasto valido. |
Quote:
|
100€ diviso 7 mesi di gare= 14€ mensili e poco più.
Su Sky si paga 18-19€ mese per MotoGP e F1 con Sky go su mobile gratuito. A conti secchi, siamo quasi li. |
Per fortuna mi padre non usa SkyGo . Ci penso io!
|
@Dab. .....più l'abbonamento base e tutti gli altri pacchetti che ti che ti propinano......
Se non hai sky con una cifra giusta puoi guardare la MotoGP senza altri oboli. .... Personalmente non spendo neppure quelli, |
I mesi di gare sono 9 e non 7 (si inizia a Marzo e si finisce a Novembre). L'abbonamento a Motogp.com dura 12 mesi, ed a parte le gare ci sono dirette anche per i test pre campionato e video e servizi tutti i giorni dell'anno.
Non intendevo perorare la causa di Motogp.com, io sono molto soddisfatto e lo rifarei mille volte, ma ognuno giustamente la vede come vuole. |
Quote:
http://it.rojadirecta.eu/ |
Quote:
|
Provato su motogp.com ma mi manda per forza su Sky
|
Allora Sky ha ottenuto il blocco degli abbonamenti al sito. Anche in Spagna avevano già bloccato da tempo
|
Pazienza continuo a andare di streaming
|
Rossi : Marquez favorito, ma la M1 qui va bene ... speriamo di farlo sudare ...
http://www.moto.it/MotoGP/rossi-l-ob...e-marquez.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |