![]() |
tom tom rider 2nd
Vendo Tom Tom rider 2nd Edition Mappe Europa Completo di
Supporto Ram Moto, Alimentazione moto , Custodia Originale, Doppia Sd Card con in una configuarzione originale solo Mappe Italiana nell'altra configurazione Europa con Autovelox + voce Giacobazzi :cool: CARDO, interfono bluethoot Alimentazione da auto/moto (accendisigari). Completo di scatola originale e di istruzioni (non presente alimentatore da tavolo, mai usato.... ma non lo trovo più) Tutto perfettamente funzionante, solo qualche graffietto da uso normale. Richiesta 150 euro consegna a mano |
Scusa europa quanti paesi e quali, cioè solo ovest o 45 paesi ? Di che anno è , e a che data sono aggiornate le mappe.
Grazie. BMW R1150 GS |
dunque tom tom acquistato, credo, nel 2009
le mappe dell'europa occidentale sembra che siano del 2008 (da codice versione mappa) anche se mi sembrava di averla acquistata dopo.... Ciao |
Ciao hai una foto del tutto?
|
Come funziona il discorso aggiornamento mappe ?
BMW R1150 GS |
Non ho foto del tutto insieme perchè ancora montato sulla moto. Se vuoi posso mandarti qualcosa via mail.
L'aggiornamento è semplicissimo. Scarichi su pc un programma presente sul sito TOM TOM che si chiama TOM TOM HOME con il quale puoi creare itinerari mettere/togliere voci , manovrare il navigatore aggiornare sia software che le mappe e autovelox. Per le mappe nuove conviene comunque aspettare l'inverno durante il quale spesso le offrono al 50%. Secondo me non è poi così necessario aggiornarle..... poi non so. |
Grazie mille!
Ti mando mail in pvt |
|
inviato foto a tutti e due
|
ho cambiato prezzo e accessori compresi....... se si potesse aggiornare il titolo.
Grazie mille!!!! |
Ciao, rispettosamente in coda;)
|
Ciao, io passo.
Grazie mille Ale |
Hai mp. fammi sapere grazie.
BMW R1150 GS |
Tom tom venduto.
Grazie a tutti e al servizio concesso. Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |