![]() |
Wrappare o Verniciare?
Ho cercato e letto varie discussioni, ma vorrei un consiglio da chi l'ha fatto.
Vorrei cambiare livrea alla mia ADV LC. Comprata usata anno scorso, quindi non potevo scegliere il colore...:cool: La mia è verde e vorrei farla bianca. Mi consigliate di verniciare o wrappare? :confused: Costi? Ultima ipotesi, ma ben più costosa e già preventivata, cambiare le plastiche e conservare gli originali. In BMW me le consegnerebbero "grezze" ad euro 250/270 (ma poi vanno verniciate... + 150?). Ipotesi migliore ma troppo costosa.... :( |
vernicia quelle che hai.
|
Io sarei comunque per il cambio plastiche....
|
a me quando è arrivata bianca ( e l'avevo ordinata verde ) avevano detto che le plastiche venivano sui 260 pronte da montare...poi non mi sono piu interessato perchè non le ho cambiate
|
ciao nikko
io sull'LC ho applicato le grafiche ( explorer ) disegnate e prodotte da http://effettiadventure.com/tag-prod...00-gs-lc-2013/ sono rimasto molto soddisfatto del risultato estetico materiali ottimi e protettivi montaggio veloce buono il prezzo |
Quote:
ora mi informo bene.....;) |
Quote:
grazie etyenne, ma non sono amante degli adesivi....:confused: mi piace più "pulita" possibile.... ;) |
Quote:
comunque se nuove e pronte al montaggio costano 260 euro....forse merita davvero ricomprarle.... |
Chiamato in bmw....
Totale già verniciato (ma senza scritte) euri 350..... |
scusa ma gli adesivi gli hai messi tu? come è venuto il lavoro finale? hai delle foto?
grazie |
...a sto punto prendile in Bmw...;) !!!
|
scusa mi riferivo a etyenne11
|
Quote:
|
Comunque 3D da spostare, non starebbe meglio in elica eretica?
|
ci avevo pensato, ma visto che si parla anche di costi relativi al GS LC ho pensato di tenerlo qui
|
Ok capo, mi inchino alla tua sconfinata saggezza!
|
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il GS standard colore rosso. Lo volevo bianco ma non mi piaceva tutto il resto nero. Con 250 rivernicio bianco. Con 350/360 parti verniciate nuove. Non so cosa fare...se lasciare rossa e aspettare![...]
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io sto valutando di comprarle nuove...con solo 100€ in più....
|
Wrappare o Verniciare?
In bmw sono impazziti.
Per telefono mi hanno detto 350 euro già verniciati + montaggio.... Stamani 464 euro + montaggio.... Ovviamente stesso concessionario. A parte questo dettaglio...mi conviene farle riverniciare a 300 euro incluso smontaggio e rimontaggio. [...] C'è qualcuno che mi consiglia anche un ottimo carrozziere in zona Abbiategrasso/Vigevano/Milano??? |
codice trovato.
se può essere d'aiuto ad altri, è il seguente: ALPINWEISS 3 cod. U751 |
se riesci a spuntare un buon prezzo, wrappa.
Risultato uguale e cambi colore quando vuoi preservando l'originale. Io ho fatto la mia std nera e lo rifarei ancora (anzi penso che cambierò colore ogni anno!!!) |
Sono interessato anche io perchè la mia ha il becco screpolato (evidentemente ha beccato qualcuno:lol:), quindi pensavo di farla wrappare solo sul becco e dello stesso colore...o verniciare?
|
Ciao Chris.
Avevo pensato al wrapping, mi lascia perplesso una eventuale "scollatura" della pellicola, oppure uno "strappo" della stessa dovuto a sassi e/o quant'altro. È vero che può succedere anche sulla verniciatura, ma eventuali "sbucciature" della carrozzeria verniciata rimarrebbero locali nel punto di impatto. |
se ti capitasse di segnare il wrapping, il segno rimane dove è, mica si sposta.
il danno sarebbe uguale ed in entrambi i casi da sistemare...dipende sempre da quanto ti fanno spendere per wrappare e quanto a verniciare. Io me la sono wrappata da solo..... |
Wrappare o Verniciare?
Per curiosità ho chiamato una azienda che wrappa su Milano (Trezzano s/n).
Il prezzo per la mia gs adv lc è di euro 450 + iva + 80 per smontare e rimontare. Considerazioni sul prezzo? A me pare alto....parecchio alto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |