![]() |
Vendesi varie parti gs1200 adv causa incidente
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a451bac44e.jpg
Salve a tutti come da titolo sono ad inserire la vendita del materiale che vedete in foto causa incidente. La premessa che peró devo fare è che non conosco lo stato reale dei pezzi sostituiti ovvero non so se le varie parti sono riutilizzabili o meno... Alcune si ne sono sicuro altre forse si possono sistemare... Ma veniamo a noi... Partendo dal basso: - manubrio (forse leggermente storto) euro 20 - paramano dx (integro ma graffiato) euro 20 - supporto faretti adv (storto) euro 20 VENDUTO A CZESC - plastica muso anteriore + becco (la plastica è segnata ma i fori pr fissarla sotto tutti integri non è crepata, il becco invece si.. Cedo in blocco unico) euro 40 VENDUTA A ARYCO - coppia dischi anteriori (comprese viti, non so se sono dritti o meno) euro 50 VENDUTI A ANTONIO F - protezione serbatoio (forse storta) euro 40 VENDUTA A ARYCO - pompa frizione completa (perfettamente funzionante nessun problema) euro 60 - protezioni motore cilindro dx (graffiata) euro 20 VENDUTA A ARYCO - telaio anteriore (sicuramente storto) euro 10 - telelever (non conosco lo stato) euro 40 - specchietto dx (graffiato) euro 10 Mi sembra di aver messo tutto quanto... Ovviamente i prezzi si intendono escluse spese di spedizione... Se ci fosse qualcuno interessato a voler comprare tutto in blocco il prezzo scontato è di complessivi euro 200 Il materiale è in vendita solo in questo forum A disposizione Sent from Topatalk dal telefonino della Mela |
Forse aiuterebbe sapere anche che modello è la moto...
Se LC, bialbero o antecedente!;) |
Dalla forma del becco si capisce, peró.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ciao interessato al supporto faretti, mi mandi in mp i dettagli?
ciao |
Dall' avatar scarterei che si tratti di LC ma mi potrei sbagliare...buona vendita...ciao...
|
interessato alla protezione serbatoio, mi puoi mandare foto dettagli a santini@ecafil.it..
mi metto in coda anche per supporto faretti se czesc lascia.. |
Ciao , sarei interessato al becco , ma non ho capito se e' rovinato.
|
Mi servirebbe, se ce l'hai ancora, il sensore del livello di carburante..... ma non so se andrebbe bene per la mia gs std del 2009.
|
ciao a tutti la moto è un gs adv 2006
tra stasera e domani manderò le foto ai diretti interessati.... x falco: non ho il sensore carburante x fulvio61: il becco è rovinato nel senso che è graffiato ma gli attacchi delle viti sono perfetti diciamo che andrebbe bene per chi vuole fare off e conservare le plastiche originali, monti quello e via... |
grazie mille !!! a me interessa solo il becco ( nero ) solo la mia e' un 2012 ti faccio sapere ciao grazie ancora
|
X fulvio61: scusa intendevo le plastiche bianche il becco nero è rotto ti metto una foto
Sent from Topatalk dal telefonino con la Mela |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...7f50e38d51.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...78b1d3163d.jpg Sent from Topatalk dal telefonino con la Mela |
Ciao mandato mp, perché non ho ricevuto niente da te...
inviato dal mio Huawei P7 |
Risposto in mp
ciao cortz, sono interessato anche al paramotore dx graffiato, mi mandi foto sempre a santini@ecafil.it per constatare l'entita' del danno
grazie in attesa...;) |
supporto faretti venduto a czesc.....
|
ok allora quando puoi foto del parasebatoio e del baffo paramotore dx;)
|
x sgrimol: stasera ti mando le foto
|
Mi metto in coda per le barre paraserbatoio (ed eventuali foto per valutare).
Grazie. |
Grazie cortz
|
purtroppo non va bene . grazie lo stesso ! :)
|
X sgrimol: foto inviate...
Grazie cortz,ti ho dato mail di lavoro fino a domani mattina nn le vedo, ti faccio sapere qualcosa entro domani;)
|
Ciao Cortz ricevuto foto, hai mail
|
Mi servirebbe un paramotore ma ho un gs 04/07 std, non sono riuscito a capire se tra tutti quei tubi c'e qualcosa del genere o di adattabile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |