![]() |
Telecomando allarme
Non ho messo keyless, ma ho il DWA. Secondo voi è utile il telecomando x inserire e disinserire allarme? O son 50 euro circa buttati?
|
Telecomando allarme
Assolutamente si.
Assolutamente no, ho escluso l'inserimento automatico, così se ti fermi a far benza non devi aprire il tappo e rimettete la chiave nel quadro per evitare che si metta a suonare....,e poi fa figo inserire con il telecomando😀 |
Mia opinione opposta(anche se subito mi ha un pò infastidito che non ci fosse) molto comodo,non hai il telecomando che ti sbattacchia davanti,certo un pò di attenzione quando fai benzina.
In ogni caso è un attimo togliere e mettere allarme e poi visto che hai speso oltre 20.000€ 50€ in più o in meno non ti cambiano la vita |
non solo quando fai benza, devi ricordarti sempre di toglierlo per esempio se ti fermi e apri le borse o il bauletto o magari spegni e consulti una cartina...molto scomodo, meglio il telecomando, sono soldi ben spesi
|
Anche per me 50 euro benedetti...tutte le volte che scendevo dalla moto e smaneggiavo nel bauletto cominciava a suonare...oltre ovviamente quando facevo benzina.
Inoltre ha due modalità di inserimento: 1- una pressione del telecomando, le frecce lampeggiano due volte e se provano a spostare la moto suona 2- un'altra pressione del telecomando, le frecce lampeggiano tre volte, è ugualmente inserito ma se la moto si muove non suona (può essere utile se la porti in traghetto, in treno e in altre situazioni dove la moto viene trasportata). |
... soldi che dovevano essere inseriti nel costo dell'antifurto, ma Bmw, da accattona, si è presa anche le 50€ per un telecomando che nemmeno è nato per la GS.
Detto questo... si... il telecomando è praticamente indispensabile per il corretto utilizzo dell'antifurto, altrimenti, va a finire che non lo attivi nemmeno per evitare rogne. |
Assolutamente utile!
molte volte pensavo di averlo attivato dalla moto ma non era così, a volte pensavo fosse disattivato invece era inserito e la moto suonava. |
....quoto il telecomando..;)!!!
|
Quote:
|
Ciao Luca,
come da libretto di uso e menutenzione, di fatto l'allarme continuerebbe ad essere attivo per i seguenti: - tentativo di accensione con una chiave non autorizzata - tentativo di scollegamento del DWA dalla batteria del veicolo :) |
cioè mettete l'antifurto sul traghetto?!?!??! :confused:
|
eh si! c'è la mappatura aliscafo.......
|
Quote:
Ma...ritengo siano casi poco frequenti: chi te la ruba...te la porta via e basta!! |
telecomando comodo penso; non lo compro per questione di principio! Lascio la chiave inserita e "girata" se slambicco nella moto, tanto ho tutto aperto(bauletto e borse) quando viaggio!
|
Sono d'accordo con te Luca.
Ho solo citato il testo del libretto unicamente per informazione, ma come dici tu non riesco a trovare una situazione dove abbia senso disabilitare il sensore movimento e benificiare invece degli altri due controlli. O l'antifurto è attivato completamente o lo spegni :) Sul traghetto poi non ha proprio senso tenerlo acceso... Ti quoto in toto :) |
Al primo tagliando comprato ..!! :) assolutamente si .!!:)
|
Mi state facendo salire la scimmia da telecomando,sopratutto pensando a apri chiudi bauletti(io li monto solo quando faccio viaggi lunghi)
Come è l'oggettino,è quello della K 1600, più grande della precedente bi albero Qualcuno ha libretto istruzioni |
C'è un thread chilometrico sul telecomando, per informazioni su come è fatto e come funziona continuate in quello.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |