![]() |
Valigie Vario R1200GS LC 2014
VENDUTE a rallie - SI PUÒ CHIUDERE, grazie 😉
Ciao! Le valigie sono pari al nuovo, le ho ordinate con la moto e dopo un test di un weekend (asciutto) ho capito che io sono un tipo da ALU (immediatamente acquistate e montate), perció eccomi qui. Sono complete di cilindretti, NO borse interne, veramente come nuove. In quest anno sono state conservate in garage, al coperto. Spedizione dal 29/04 in poi (sono all'estero per lavoro), consegna a mano a TV la sola prima settimana di Maggio, a Frosinone sempre, tranne la prima sett di Maggio, oppure in viaggio da FR a TV se ve le venite a recuperare in autostrada ai caselli in risalita verso TV attorno al 3/4 Maggio :lol: . Prediligo lo scambio a mano, ma se necessitate di spedizione poi vi faccio sapere i costi e sará a carico dell'acquirente Paolo |
Ciao!
Io cerco le tue borse e vendo le mie Givi Trekker in alluminio da 37 lt! Se per te va bene potremmo fare scambio, posso inviarti foto. Anche le mie sono ferme in garage, tenute benissimo, non hanno nè graffi nè ammaccature. Si chiudono ed aprono entrambe con una sola chiave! Anche io non ho borse interne in quanto sono talmente capienti che qualsiasi borsone ci entra! Sono di Torino ma possiamo metterci eventualmente d'accordo sia per il ritiro o magari scambio di persona, sia per la spedizione! Massimo |
Ciao toykzi70, mi spiace ma sono gia passato alle ALU da, praticamente, una settimana dopo...
Per evitare incomprensioni ho modificato il post; se ti interessano sono qui, grazie comunque 😉 |
Accidenti! non l'ho visto prima! non ero a conoscenza di questo forum...
Senti il prezzo è trattabile? |
No, mi spiace...se cerchi in giro vedrai che è abbastanza basso. Considera che dentro hanno ancora i tagliandini del controllo qualità! 😉
|
Ok ci penso e ti faccio sapere grazie.
|
Mi metto in coda!
hai MP Marco |
Ok!
1) toykzj70 (in attesa) 2) rallie |
@toykzy70, hai MP
|
risposto mp grazie
|
@rallie hai MP
|
Sono interessato mi metto in coda e mando mp...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Aggiorno, per ora:
1- rallie 2- fuoco973 Please inseritevi in coda e poi mandate mp, più che altro per rendere tutto più corretto 😉 grassssie! |
VENDUTE a Rallie, si può chiudere grazie 😉
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |