![]() |
Navigatore bmw r1200r
Sto pensando in vista delle prime vacanze con la errona di prendermi il navigatore bmw...avendo la predisposizione e la staffa... Qualcuno mi puo dare alcune impressioni? Lo potrei usare anche in auto?
|
Nella stanza dei navigatori ci sono tutte le informazioni che cerchi
|
Mi date una dritta per dove trovare la stanza navigatori? Nn la vedo...
|
|
Se per te non è fondamentale utilizzare il comando sulla manopola sinistra invece del touch screen, ti consiglio di prendere un 660.........lo sto usando da 5 anni....sia in moto che in auto (quando devo noleggiare un'auto)...usato in questi 3 giorni su supporto BMW della mia nuova 1200....perfetto!
|
Mi allaccio qui per la contestualità dell'argomento (R1200R)... Quindi mi confermi che se acquisto aftermarket il supporto BMW per Navigator V posso alloggiarci il Garmin 660? L'obiettivo sarebbe una installazione con attacco sulla piastra sterzo come da predisposizione originale, che in assenza di navigatore non è esteticamente invasiva come alcuni RAM mount...
|
Confermo l'assoluta compatibilità con il 660, che usavo precedentemente sull'altra 1200 con supporto Garmin (collegato alla presa CanBus) e Ram mount; ci sta preciso preciso nella cornice, e rispetto al supporto Garmin, questo del Navigator V ha anche la serratura.....utile nelle brevi soste. Testato nel viaggetto di 3 giorni/900 km tra Massa Volterra e Lucca
|
Ottima notizia, a questo punto devo solo capire il costo della predisposizione per Navigator V acquistata come accessorio, e non come opzione, per le nostre R1200R...
|
Interessante opzione..... Mi stuzzica... E quanto si risparmierebbe col 660?
Il navigator v comunque potrei anche usarlo in auto con una staffa...giusto? |
Il 660 lo trovi anche usato.......a proposito del navigator V mi pare di aver letto che fosse stato eliminato l'altoparlante esterno, quindi per usarlo in auto dovresti avere un altoparlante bluetooth......se confermato sarebbe un motivo in più per trovare un 660
|
Scusate mi intrometto, per installare il navi V in auto, esiste una basetta dedicata con pulsantiera ed altoparlante incorporato.
http://i.imgur.com/6Op62Ol.jpg |
Che costa uno sproposito
|
Te pareva!.......nel 660 la basetta per l'auto, e per la moto, erano già incluse nella confezione ;-))
|
La basetta del 660 va bene per il V. Non ha audio però.
|
Nessun modello Garmin più recente del 660 alloggia nella slitta del Navigator V?
|
Quote:
|
Navigatore bmw r1200r
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=437019
No anche su QDE |
Qualcuno può dirmi dove cavolo si prende la base di appoggio per il navigatore? (ho intenzione di prendere lo zumo 590. Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |