|  | 
| 
 Cancellazione..... Ho da poco scoperto (scusate ma sono un po' tardo) che si ha la possibilità di cancellare i propri post in maniera totale. E' possibile quindi tornare sui propri passi quando si realizza di aver scritto una minkiata. Procedendo a tale operazione di pulitura esiste la remota possibilità di tornare verginello, cioè C1 ? Un caro saluto. Vostro Angy | 
| 
 e no eh!!!!!!! hai scassato la wallera oltre il limite dell'umana sopportazione per diventare mukkista doc... ora vuoi tornare indietro? Bu, pensaci tu. | 
| 
 non ho capito cosa vorresti ottenere, ma se vuoi nel dubbio ti banno per 6 mesi | 
| 
 Tu pensa a bannare la pinlock per 6 mesi va :lol: :lol: :lol: | 
| 
 guarda, verrà alla BdC e, soprattutto, alla cena pre-bottega.  Non credo che dopo sarà necessario bannarla | 
| 
 Cancellazione..... Hahahahahahahhaha Si auto censurerà?!? | 
| 
 scANGYellatelo perdindirindina | 
| 
 Se li cancelli magari torni indietro a "C1 doc" | 
| 
 ma di tutti i medichi che ci sono nel forum uno che si presti ad una accurata visita non c'è penso che gradirebbe sopratutto andrologi e androgeni | 
| 
 anche medici indietrologi :lol: | 
| 
 Penso sia un caso disperato.  Aldilà di ogni conoscenza scientifica di questa terra :eek::D TapaUluli-TopaUlula | 
| 
 @ginogeo Ma che tornare indetro,dopo sta faticaccia :lol::lol: @managdalum Ma che bannare e bannare,manteniamo la calma :lol::lol: @lollopd Grazie per il depistaggio :lol::lol: @bigbe@r @guidopiano Vi prego niente dottori se no e` T.S.O. | 
| 
 @Manag.... Tipregotipregotipregotiprego..... Bannalo Comunque Angy, se cancelli tutte le minchiate che hai scritto di te non resta traccia qui dentro | 
| 
 Angy.... troppo forte. Aspetto commento del tuo compagno di merende !! Edit: come non detto !!! Lol | 
| 
 Quote: 
 Quasi quasi ti banno..... Perché non lo hai chiesto ammè? Guarda che posso farlo, vuoi verificare? | 
| 
 Lo sapevo che ti bannavano. Ma perche` non hai chiesto al verde ginogeo,perche` ? Digiamogelo....ciao Danni :lol::lol: | 
| 
 @Ginogeo solo perché si era offerto prima Manag. Però se vi fa piacere potete bannarlo 6 mesi per uno... | 
| 
 Digiamogelo... ciao Bangy Bangy... | 
| 
 e ringrazia che PKW è impegnato nell'altra stanza fra vecchiette ed esorcismi, senno te ne darebbe altri 6 pure lui per solidarietà coi colleghi verdi e saremmo già a 18. :lol: Poi tu prega che non diventi mai moderatore di giornata perché altrimenti...:arrow::arrow: | 
| 
 certo          . | 
| 
 vedi? basta solo aver pazienza | 
| 
 the Boss is back! | 
| 
 Eccallà !!!! Ah...ah....ah !!!! | 
| 
 Minki@ che ambientino . . .  meglio cambiare stanza retrocedendo in punta di piedi ! :lol: | 
| 
 Rotflissimo AhahahaAhahahahah | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |