![]() |
Cancellazione.....
Ho da poco scoperto (scusate ma sono un po' tardo) che si ha la possibilità di cancellare i propri post in maniera totale.
E' possibile quindi tornare sui propri passi quando si realizza di aver scritto una minkiata. Procedendo a tale operazione di pulitura esiste la remota possibilità di tornare verginello, cioè C1 ? Un caro saluto. Vostro Angy |
e no eh!!!!!!! hai scassato la wallera oltre il limite dell'umana sopportazione per diventare mukkista doc... ora vuoi tornare indietro?
Bu, pensaci tu. |
non ho capito cosa vorresti ottenere, ma se vuoi nel dubbio ti banno per 6 mesi
|
Tu pensa a bannare la pinlock per 6 mesi va :lol: :lol: :lol:
|
guarda, verrà alla BdC e, soprattutto, alla cena pre-bottega.
Non credo che dopo sarà necessario bannarla |
Cancellazione.....
Hahahahahahahhaha
Si auto censurerà?!? |
scANGYellatelo perdindirindina
|
Se li cancelli magari torni indietro a "C1 doc"
|
ma di tutti i medichi che ci sono nel forum
uno che si presti ad una accurata visita non c'è penso che gradirebbe sopratutto andrologi e androgeni |
anche medici indietrologi :lol:
|
Penso sia un caso disperato. Aldilà di ogni conoscenza scientifica di questa terra :eek::D
TapaUluli-TopaUlula |
@ginogeo
Ma che tornare indetro,dopo sta faticaccia :lol::lol: @managdalum Ma che bannare e bannare,manteniamo la calma :lol::lol: @lollopd Grazie per il depistaggio :lol::lol: @bigbe@r @guidopiano Vi prego niente dottori se no e` T.S.O. |
@Manag.... Tipregotipregotipregotiprego..... Bannalo
Comunque Angy, se cancelli tutte le minchiate che hai scritto di te non resta traccia qui dentro |
Angy.... troppo forte.
Aspetto commento del tuo compagno di merende !! Edit: come non detto !!! Lol |
Quote:
Quasi quasi ti banno..... Perché non lo hai chiesto ammè? Guarda che posso farlo, vuoi verificare? |
Lo sapevo che ti bannavano.
Ma perche` non hai chiesto al verde ginogeo,perche` ? Digiamogelo....ciao Danni :lol::lol: |
@Ginogeo solo perché si era offerto prima Manag. Però se vi fa piacere potete bannarlo 6 mesi per uno...
|
Digiamogelo... ciao Bangy Bangy...
|
e ringrazia che PKW è impegnato nell'altra stanza fra vecchiette ed esorcismi, senno te ne darebbe altri 6 pure lui per solidarietà coi colleghi verdi e saremmo già a 18. :lol:
Poi tu prega che non diventi mai moderatore di giornata perché altrimenti...:arrow::arrow: |
certo .
|
vedi? basta solo aver pazienza
|
the Boss is back!
|
Eccallà !!!! Ah...ah....ah !!!!
|
Minki@ che ambientino . . .
meglio cambiare stanza retrocedendo in punta di piedi ! :lol: |
Rotflissimo
AhahahaAhahahahah |