![]() |
Bmw f 800 gs/r
vendo scarico SC PROJECT completamente in carbonio con dbkiller estraibile e dotato di certificato di omologazione per la strada ad euro 250
qui trovate l'annuncio http://www.subito.it/accessori-moto/...-119868474.htm vendo inoltre protezione in carbonio carter sinistro per f800gs euro 30 http://s28.postimg.org/wrcvepfvt/IMG_3844.jpg spedisco senza problemi |
UP
spese di spedizione dello scarico incluse |
lo scarico può essere montato anche su f800r
|
non spingete
|
È ancora disponibile la protezione in carbonio Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma il silenziatore è per Gs o per R? Se non sbaglio collettore e omologazione sono differenti...
|
No io intendevo protezione carbonio carter x la f800gs la mia è del 2013 ma credo vada bene comunque
in coda per la protezione carter. puoi solo mettere (o mandarmi) una foto più grande? gracias
|
è ancora disponibile lo scarico?
|
ciao, sarei interessato.
ho una F800R del 2010, va bene? fammi sapere che eventualmente trattiamo. aspetto tue info |
scusate ma sono stato via
lo scarico è stato venduto ed è perfettamente compatibile con il modello r il carter è disponibile scrivetemi su fici@fastwebnet.it |
Se va bene x la mia f800gs del 2013 il carter lo prendo io
scrivetemi sulla mail se interessati
|
|
|
|
Ciao, mi metto in coda per il carter.
potrei avere una foto da vicino? come si attacca al carter?.....segni di danneggiamento? grazie :) |
è in ottime condizioni
si attacca semplicemente con silicone ad alte temperature se sei interessato scrivimi sulla mail cosi ci mettiamo d'accordo fici@fastwebnet.it |
Ciao, la domanda era proprio per questo. Pensavo avesse delle staffette o delle asole per "imbullonarlo". Ti ringrazio ma non mi piace l'idea di incollarlo sopra con del silicone. Grazie lo stesso, ti valga come un UP!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |