![]() |
consiglio:cerchi in lega o a raggi su GS AlpineWhite 2015?
Ciao a tutti, in settimana vorrei ordinare il GS 2015 colorazione AlpineWhite con motore e telaio neri, sono estremamente indeciso sui cerchi e quindi vi chiedo un consiglio anche se capisco che è molto soggettivo: la ordino con i cerchi originali oppure faccio montare come optional i cerchi a raggi? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi consiglieranno! Ale
|
per me cerchi in lega assolutamente
|
Cerchi in lega
|
Io l'ho presa esattamente come quella che stai per ordinare e ho avuto la stessa indecisione ma poi guardando foto e ragionando sull'utilizzo che ne avrei fatto ho optato per quelli in lega che sono davvero belli e a mio parere stanno anche meglio. A raggi ci possono stare ma solo con il canale centrale nero come quelli dall'Adv. Ma purtroppo non è possibile montarli nemmeno come optional
PedroTalk |
ciao a tutti e grazie, per me sarebbe solo un fattore estitico, infatti come dice Pedro anche io opterei per i cerchi a raggi se fossero in colorazione nero, perchè così chari onestamente non mi convincono molto come abbinamento cromatico...è lì la mia indecisione...
|
Quelli in lega stanno molto meglio!
PedroTalk |
... anche io sono per la lega.
|
dai mi avete convinto....vado di cerchi in lega. Grazie mille!!!
|
.... sei stato facile da convincere :lol:
|
cerchi in lega e........... te li fai fare a polveri epossidiche del colore che preferisci....OVVIAMENTE NERO LUCIDO. :arrow::arrow::arrow:
:D:D:D |
Assolutamente cerchi in lega, a meno che non pensi di adoperarla solo su sterrato
|
ti resterà la voglia del raggio
appena ne vedrai un paio di neri aftermarket (alpina o altri) la scimmia ti assalirà a quel punto saranno c...i tuoi :lol: perchè i cerchi in lega hanno sempre avuto poco mercato tra l'usato, mentre quelli a raggi usati dei Gs precedenti si vendevano... ti sei informato cosa costa farli verniciare neri? ti dico questo non perchè io propenda per i cerchi a raggi (anche se li ho), ma perchè nel tuo post di apertura mi sembra di aver capito che ti piacerebbero a raggi neri e quelli in lega sono solo un ripiego dovuto alla mancanza della colorazione che ti piace. Occhio che prevenire è meglio che curare: il sovrapprezzo che pagheresti adesso è decisamente inferiore al successivo acquisto di due cerchi a raggi neri; voglio dire, o te li fai piacere per sempre quelli in lega, o diventa un bagno di sangue (tuo, non di altri) :lol: |
a raggi.......e magari in futuro li fai fare neri
|
Eeeeeeee perchè non entrambi?
|
Argomento già trattato molte volte, per me il Gs è solo a raggi. Con i cerchi in lega lo trovo decisamente meno fascinoso
|
Esattamente Magna...come dici tu...io propenderei per i raggi, quelli in lega sarebbero un ripiego in quanto neri non li fanno....e dal momento in cui la moto ha telaio nero e motore nero, i cechi color alluminio un po' stonano a mio avviso...ma sinceramente tra smontarli, far anodizzare mozzi e cerchi per poi rimontarli non credo sia molto economico...
|
Per me sempre e solo raggi appena ordinata con cerchi a raggi
|
Io sono stato fortunato, il conce in casa aveva cerchi a raggi neri nuovi di una ADV e li ho fatti montare sulla mia Black Storm 2015 std (con extra costo naturalmente), stanno benissimo...:D
|
Raggi. A meno di non farla come fil. L'intervento di magnAole è sacrosanto.
|
per me gs standard cerchi in lega, gs adv cerchi a raggi....
|
Se non pensi di usarla mai su sterrato, in lega hanno molto più senso e rendimento.
Se però esteticamente ti piacciono i raggi...la scelta è solo tua. |
Io opterei per i raggi e per la verniciatura nera... magari prova a chiedere al conce.. chissà che non abbiano qualche artigiano amico che te lo fa ad un prezzo onesto e così la ritiri già tutta nera come ti piace!!
|
Un mio amico ha avuto in c##o pazzesco! Ha trovato un acquirente di una adv che ha ritirato la moto nella stessa settimana a cui non piacevano i cerchi neri e quindi hanno scambiato i cerchi!!!
Incredibile! |
i cerchi a raggi saranno pure una seccatura in più per pulirli,indubbiamente,però cavolo hanno tutto un altro fascino sul GS ;)
|
Comunque per me il GS deve avere i cerchi a raggi, anche se non si fa fuori strada.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |