![]() |
Giovanni Burlando’s Vision
|
Aspetto il primo che dica che taglia le curve (nemmeno poco...)
Respect! |
Me lo gusto per benino a casa..... ;)
|
Un grandissimo
TapaUluli-TopaUlula |
Bellissimo, grazie per averlo postato
|
Grazie.
Passione e manico. |
Mi fa specie come anche uno con la sua esperienza, che ha passato una vita con le mani sporche, tagliate e la schiena a pezzi, uno che la moto ce l'ha nelle vene nel senso letterale del termine, non sappia descrivere perchè ami ancora così tanto andare in moto..
"Quando vado in moto sento un senso di libertà, un senso di.. non so nemmeno descriverlo" è quello che rispondo io quando mi chiedono perchè nonostante gli incidenti che ho fatto, i mesi a letto con le gambe rotte e i segni che ancora adesso porto, io continui ancora a voler andare in moto.. è perchè sento un senso di.. |
Meraviglioso.
Mi sono commosso perchè questo è vero 'amore' per la moto. Un grande |
Quote:
tra l'altro, mocassini braghe stile "pensionato al mercato" senza guanti eeh si......:cool: |
e ha più stile di molti di noi :cool:
voi |
mi fa sorridere il fatto che questo qui con quella carretta da via senza problemi ai pilotoni da forum indecisi tra SADV o MULTIDVT :lol:
|
Grande maestro di umiltà,
|
....che spettacolo.....:D !!!! ;)
|
la vecchia scuola ligure....
|
Una persona autentica :!:
|
Bellissimo .....
Davanti a tanta passione giù il cappello ;-) |
:) Bello!! Grande Passione, spero di arrivarci a 75 anni....e sempre in moto.....;):-p
|
1° Che spettacolo !
2° Se ci supera un Morinaccio con a bordo "non proprio un ragazzo" inchiniamoci 3° Accidenti a me che ho venduto il Morini !!! |
...giù il cappello!..:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
@aspes.....sperando di farti un complimento .....ci vedo parecchio del tuo modo di fare nel tipetto diversamente giovine...... Complimenti al Burlando |
bellissima storia e grande uomo :cool:
|
@pippo carretta per i tempi attuali dove quei cv fanno sorridere. Invece questo li usa tutti e si capisce cosa vuol dire saper andare in moto.
|
Quote:
|
Davvero una bella persona, preparata e modesta.
Il video mi è piaciuto molto, trasporta in un'altra epoca, fatta di valori, di passione e di concretezza. |
Io me lo sono rivisto due volte :-)) ma mi sono piaciuti sia il video che il personaggio....
Tempo fa parlando con Lazzarini a Pesaro mi disse le stesse cose....andavamo a provare le moto in autostrada, era ancora chiusa in quanto non ultimata.....si faceva di tutto !! A Terni la lapide in ricordo di Liberati si trova poco dopo l' acciaieria all'inizio della Valnerina.....moriva cosi anche chi era un ufficiale Gilera....altri tempi e purtroppo altre persone rispetto a quanto siamo abituati a vedere oggi, umiltà e modestia come dite sono quasi quasi un ricordo d'altri tempi ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |