![]() |
MotoQuiz BMW
|
sono un bmwista del menga
ho risposto correttamente solo al 40%....:( |
:confused: da come ho risposto non merito una BMW
|
60% ....per essere una donnina cresciuta da hondisti non male direi :D
|
:lol: :lol: :lol: 50%....... :lol: :lol: :lol:
|
50%
Ferri da stiro?? :lol: |
Quote:
|
50%.... non male per uno che è BMWista solo da 8 mesi... :o)
Però devo fare una contastazione! (e te pareva) Io ho sempre pensato che il logo BMW rappresentasse sì un'elica, ma ANCHE i colori della Baviera! Sbaglio?!? Cmq divertente. ;o) |
ja al 70%
123456789 |
50%!!!!!! mi ha salvato quella dell'elica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
80% :rolleyes:
Sì, ma alcune domande sono tranellose. Tipo dove si costruiscono le BMVV, è facile confondere con la sede della BMVV.... |
100% allievi! :cool:
|
70%, sbagliate 1-2-10.... può andare....
|
Quote:
andare??' la 10 nooooooooooooooooooo!!! :mad: |
70% ma vi posso assicurare che non lo meriterei,
ma io mentre vado in moto mi godo(nel vero senso della parola) il momento e non penso in quale anno è stata costruita la prima BMW..... ;) Ah e la notte dormo la stesso.... ;) |
... Solo 80 % cavolo!!!
|
Quote:
|
|
Quote:
|
90%
ho cannato il progettista... Pero' anche il record di velocità l'ho preso per c@@o... ehehhe |
Quote:
|
Quote:
|
ah beh....
|
1. In che anno venne prodotta la prima moto BMW ?
2. Come si chiamava il progettista della prima moto BMW ? 3. La BMW iniziò la propria attività producendo ? 4. In quale città si costruiscono le moto BMW ? 5. Cosa indica il marchio BMW ? 6. Di che nome è l'acronimo la sigla BMW ? 7. Con che velocità nel 1929 la BMW ottenne il record mondiale di velocità ? 8. Come si chiamava la prima moto prodotta da BMW ? 9. Come si chiama la tourer presentata da BMW nel 1998 ? 10. Quale pilota vinse per primo a bordo di una BMW la Parigi/Dakar ? Merlino Hai risposto esattamente a 10 Risposte, Su un totale di 10 domande, con un incidenza percentuale del: 100 % ho chiaramente barato |
Quote:
è solo che pensavo che tu non potessi confonderti sul simbolo della bmw :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |