![]() |
[Consiglio]Dopo Gs Bialbero cosa prendo?
Ciao,
avrei deciso di cambiare bandiera dopo che con il Gs ho percorso 70.500 Km!! Sarei indeciso su cosa prendere tra: -Triumph Tiger 1200 Explorer (mi spaventa l' affidabilità e la scarsa assistenza però mi piace non poco) -Honda Crosstourer 1200 (questa mi sembra la più appetibile) -Kawasaki GTR 1400 (qui mi impressiona il peso tutt' altro che indifferente) -Kawasaki Versys 1000 my 2015 (non la conosco) -Yamaka Tracer (è piccola in tutto) Sono nella più totale confusione. Voi su cosa vi orientereste tenendo presente che non vorrei mai rimpiangere il Gs? Grazie Massimo |
tientela ! che la bialbero forse e' la meglio riuscita dei gs.
|
Aspes,
non mi trovi allineato... Preferivo il mio vecchio Gs 2006! |
Dell'Explorer, esce il nuovo modello tra 8 mesi!
|
...xt1200z
|
allora, della tracer se ne e' parlato a lungo, mio fratello ce l'ha e si puo' accusare di tante cose ma non e' piccola. Sieditici sopra e non stai piu' sacrificato che col gs.Unica da comprare nuova anche perche' non si puo' far diversamente.
la crosstourer forse e' appetibile usata, perche' per quanto vada bene mi pare che nuova svaluti da matti, non ha avuto sto gran successo.Idem explorer. Il kawa l'ho provato e va da dio. Non deve impressionarti il peso perche' la sella e' molto bassa da terra rispetto a una endurona. si gestisce benissimo.RIgorosamente usata fai dei grossi affari. la versys per me e' la piu' interessante, solo nuova perche' appena uscita ma il prezzo e' buono. DOvessi comprare io prenderei quella. |
Quote:
|
Un GS 2006.
Dev'essere una bomba, anche solo per la cilindrata! |
aspetti una mesata e provi la S1000XR?
|
Se fai solo turismo stradale la Kawasaki fra quelle che hai menzionato...
|
Quelli che più ti piace :dontknow: e comunque personalmente terrei il bialbero ;) :toothy2:
|
Io prenderei seriamente in considerazione la sT di Mamba.
|
sono davvero indeciso...
|
quoto panzer.
anche se io comprerei un'altra GS. |
Quote:
|
Nessuna vale...solo la LC o il 1290 volendo esagerare...
|
Brontolo hai capito cosa ha detto kadosh?Nessuna vale!! Quindi neanche la tua!!
Deve essere uno che ne sa! |
O.T. Levrieronero hai fatto caso che io e te siamo "nati" in QdE a 5 giorni di distanza?
|
Anche io prenderei in considerazione la yamaha di mamba...ne ho avuta una simile per un anno ed ha riservato piacevoli sorprese
|
@ mamba: non ci avevo fatto caso! 13 anni (quasi) di qde... il 2002 grande annata... da collezione... :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti piace viaggiare e non vuoi rimpiangere il Gs bialbero???
Ho avuto 7 Gs , le ultime due bialbero, sono Passato da un anno alla Rt bialbero e credimi, mi domando sempre perché non l'ho fatto prima. GS Stratosferica e assolutamente niente da dire, ma se ti piace viaggiare in prima classe e arrivare a casa dopo 600 km di montagna, rilassato e con ancora voglia di ripartire, RT!!! |
7 GS? Quando si dice la fedeltà!
|
anche io ho lo stesso tuo "problema" dopo un std 2006 e una ADV bialbero 2010 avrei voglia di cambiare anche marca, ma valutato tutto credo le migliori scelte potrebbero essere la KTM SADV forse fin troppo esagerata oppure restare in Bmw con LC. Comunque sono andato a fare un mare di test drive, sarà che in 15 min di prova fai fatica a capire una moto, (comunque se c?è feeling lo senti subito) ma sto apprezzando sempre più la mia ADV bialbero.
|
Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno risposto.
Sinceramente come ho scritto nel primo post sento la necessità di cambiare marchio perchè ho avuto troppe BMW sempre prese usate: R 1100 S K 1200 R R 1200 S R 1200 Gs my 06 R 1200 Gs my 10 Bialbero |
Quote:
Sono moto ben diverse, se vuole cambiare genere ha senso, se vuole continuare con quanto ha trovato con la bialbero...proprio no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |