![]() |
Fregata ktm dal cortile
Oggi mi hanno rubato la ktm da cross dal cortile tagliando la rete di recinzione dopobche uno stronzo aveva risposto ad un mio annuncio di vendita della stessa moto su subito.it
vorrei vivere in un paese piu sicuro |
Scusa ma non vedo il nesso,gli avevi dato l'indirizzo ?
|
solidarietà.....
|
Se ha messo un numero di telefono fisso è un attimo trovare l'indirizzo. Ma potrebbe essere solo una coincidenza.
Solidarietà. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Oppure la targa visibile in foto.....
mi dispiace..... |
Mi dispiace , veramente
TapaUluli-TopaUlula |
Nell'annuncio avevo messo solo il telefonino, poi sto pirla mi ha chiamato (numero sconosciuto) e ha fissato un appuntamento x vederla. Ovviamente all'appuntamento non e' venuto ma dopo si ... Sono stato pirla anche io a non mangiare la foglia comunque nella denuncia ai carabinieri racconto della telefonata magari rintracciano il numero
|
si vede che gli era piaciuta.
perdona la battutaccia............che schifo di mondo. |
Che nazione schifosa che abbiamo ridotto :confused::confused: e il peggio dovra' ancora venire:mad: mi dispiace:!:
|
Mi spiace.......
|
Quote:
|
Quote:
Seh. Comenó. |
Quote:
chi mi chiama nascondendo il numero deve aver qualcos'altro da nascondere quindi........... |
Pork! Che bastardi
|
solidarietà innanzitutto.(per quel che può servire...)
non credo però che l'annuncio possa avere un collegamento diretto con il furto. Semplicemente può essere passato qualcuno che l'ha vista e se l'è portata via. Bastardo lui! speriamo di ritrovarla anche se la vedo dura... |
Mi piace veramente :(
Anche l'avesse avuto non mi colpevolizzerei più di tanto, basta un niente per capire dove abiti e cosa hai, che so, anche solo seguirti dalla pista a casa, o altro, solidarità :( |
Il solito schifo in questo paese di.....
|
Sono quasi 7 anni che vivo in Germania, per la precisione in Baviera, ovviamente qui non é il paradiso, ma esiste una concreta sensazione di sicurezza che purtroppo quando vivevo nella nostra amata Italia non avevo. Mi spiace per la tua Ktm.
Forza Roberbero! |
massima solidarietá da ex (stesso motivo) possessore di 690. Probabilmente in viaggio verso i balcani.
________________ un pò qui un pò là |
Io da buon maleducato sia col fisso che con il cell. se non vedo il numero
non rispondo mai.Dispiace tanto,veramente. |
A questo punto tutti gli annunci moto sono a rischio.
Mi dispiace molto,ma non me ne farei una colpa.destino. Settimana scorsa hanno rubato l'auto ad un mio caro amico. Prestata alla compagna per andare a Milano.parcheggiata un'ora e zak.fregata. Una Golf di quasi 10 anni.non se ne può mica fare una colpa. C'è pieno di gente di campa con lavori diversamente legali. Di nuovo solidarietà |
Fregata ktm dal cortile
sarò pananoico ma se devo far vedere la moto mi trovo in un posto neutro...tanto più che non dorme nemmeno al mio indirizzo di residenza quindi :)
|
Fregata ktm dal cortile
Un pochino si :)
Se hai la moto senza assicurazione la carichi e la trasporti ogni volta? Poi,ogni persona ha un box con qualcosa dentro.scommetto che se mi metto ad forzare 10 box come minimo ci trovo dentro 10 auto. Sara che vivo in un paesello ma penso sia inutile farsi troppe paranoie. |
Sicuro che non gliela faccio vedere in garage..quantomeno mi trovo fuori con la moto già in strada...
|
Si augurano ai novelli ladri un sacco di medicine....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |