![]() |
Ho perso la seconda chiave dell'RT...
Ho venduto la R1200 RT del 2012... ma mi sono accorto di aver perso la seconda chiave, anche se ho quella specie di stampino di plastica. E' grave la cosa o è abbastanza facile (ed economico) fare un'altra copia della chiave?
Grazie delle risposte! |
Vai in concessionaria con tuo documento, libretto della moto, 50€ e in 15/20 gg ti arriva...
|
Sei sicuro che avesse due chiavi metalliche? Alcune annate, (come la mia, del 2007), infatti ne avevano solo una, oltre a quella di plastica
|
La mia precedete del 2007 solo una metallica e una di plastica.
La attuale del 2011, due metalliche e quella di plastica. |
2008, 2 chiavi metallo e una di plastica.
|
Grazie delle risposte, ma... l'ho appena ritrovata (dopo aver rovistato mezza casa) e sono contento!
Comunque l'argomento potrebbe interessare qualcun altro meno fortunato... |
Quindi la morale è ???
se non trovi una cosa .... cercala bene !!!!! vecchio proverbio, la casa non ruba, ma nasconde bene ... chi persevera i frutti raccoglie ... chi di spada ferisce di spada muorisce ... (ooops dopo il pranzo di natale ho bevuto troppo vinello frizzante...:mad::(:) ) |
La seconda chiave e' lo stampino di plastica.....io ne ho un' altra vera perche' il genio che aveva la moto prima di me aveva fatto un foro a quella di plastica per attaccarla a un portachiavi forando il microchip e il conce me ne fece fare una di riserva normale....
|
Quote:
Ciao Giorgio, a presto |
Pasqia .. natale ... ferragosto ...:(
qui è tutto un magnamagna !!!! :lol::lol: Ciao Mimmo !!! quando capiti a roma ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |