![]() |
nuovo aggiornamento software
Ragazzi e' uscito un nuovo aggiornamento software x la nostra k1600 gt/gtl.e'importantissimo in quanto riguarda l'alimentazione del motore..recatevi ai centri assistenza
|
Interessante. ....qualcuno lo ha gia fatto? Ci sono cambiamenti?..... conviene farlo subito o aspettare il primo fermo moto per il tagliando?
|
ho un presentimento:
dopo consuma di più? |
#TAG...cioè? qual è il tuo presentimento? mi hanno chiamato una settimana fa per questo aggiornamento GRATUITO, mi hanno detto roba di pochi minuti....dopo le feste vedo di trovare il tempo per farlo...a proposito BUONA PASQUA A TUTTI...
|
da perfetto ignorante ho la sensazione che anche la K6 giri di suo mooolto magra (anche troppo) con potenziali problmematiche di alte temperature ed usure
|
hai ragione
hai ragione TAG.esattamente è proprio quello che pensi tu
|
Vedi!
Tutto tranne ignorante |
Ragazzi come dicevo in un altro post io l'ho fatto ma non mi sono accorto di nulla.
|
Fatto e mi sembra di sentirla più "cattiva" in versione Dynamic.
|
Tagliando 20mila tra due settimane... Vedremo...
|
fatto oggi l'aggiornamento e non mi sembra di sentire differenze....vedremo più avanti...
|
Non e' che questi aggiornamenti inutili li rilasciano solo per fidelizzare le manutenzioni? Mi spiego....visto che c'e' l'aggiornamento software la tagliando in bmw!
|
mah! a pensar male...a volte ci si piglia....però nel mio caso ad esempio il tagliando l'avevo già eseguito due mesi fa, mi hanno chiamato a garanzia scaduta, la mia è del 03/2011, quindi penso più che sia un aggiornamento utile...poi vedremo a cosa...per ora non mi sembra cambi nulla..
|
ho chiesto lumi sul nuovo aggiornamento, serve per il funzionamento del motore a freddo.....
|
ma ti hanno detto in cosa consiste esattamente?
tanto per sapere... |
oggi l'ho provata un pò meglio e mi sembra che in dynamic abbia cambiato carattere..sembra più pronta e più cattiva mentre in road non trovo differenze...la rain non l'ho provata ...
|
esattamente non lo so, ero andato per prenotare il tagliando, ho chiesto dell'aggiornamento, ero di fretta non ho approfondito....
|
Io andrò domani e vi farò sapere
|
concordo con te è molto più pronta,ed il mio meccanico bmw mi ha detto che riguarda l'alimentazione..
|
ma con questo aggiornamento vi hanno cambiato anche gli switchs ?
io devo prendere appuntamento e mi hanno detto che c'è un richiamo interno per il cambio degli switchs et l'aggiornamento software |
cosa sono gli swhitchs?
|
Quote:
|
Ho appena fatto l'aggiornamento. Le modifiche riguardano le centraline ABS, GMS (quella che controlla alcuni accessori come selle e manopole riscaldate, parabrezza, luci di profonditá, abbaglianti...) e DME (non ne sono sicuro, ma credo che abbia a che vedere con l'alimentazione). Per ora ho fatto pochi km, ma mi sembra di aver notato una miglior reattività della moto con tutte e tre le mappature, ma più evidente man mano che si sale verso le mappature più sportive. I consumi non mi pare siano peggiorati ma, ripeto, ho percorso solo pochi km. Non ho notato variazioni immediatamente evidenti, invece, in frenata e nel funzionamento degli accessori.
|
Devo dire che non ho notato miglioramenti: in 150 km mi sembra uguale...
|
Poca roba, in effetti... Appena un po' più reattiva, secondo me...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |