![]() |
connettore diagnosi , ropastri maledetti!
Oggi pomeriggio, felice come un bimbo ,scendo in garage per montare il tom tom rider che la zavorrina mi ha regalato per i 30 anni.
A lavoro quasi terminato smonto la sella per collegare l'alimentazione della basetta su uno spinotto che va alla batteria, a quel punto mi sono accorto che i topi si sono mangiati i fili del connettore della diagnosi e altri 2 cavi che vanno alla cassa filtro. Il connettore a 2 poli che va al filtro dell'aria l'ho sistemato, ho saldato 2 spezzoni di cavo e messo del termorestringente, per quanto riguarda il connettore della diagnosi I ratti hanno mangiato anche il rame, a raso della plastica dello spinotto quindi credo sia molto difficile da ripristinare..... Ho paura che andando in bmw mi facciano un bel mazzo, però cosa faccio? Posso tenermela così senza possibilità di fare la diagnosi o è impensabile? |
Parere mio. Se la moto va e non hai impellente urgenza di fare diagnosi lascia stare. Magari fai un salto in Bmw e senti cosa sparano, poi da un elettrauto e senti che dice lui....
Certo che hai dei roditori di bocca buona in garage. |
non avevo mai considerato di essere fortunato ad avere diversi gatti semi-randagi che quotidianamente visitano il garage....da oggi li guarderò con occhi diversi......anche la "gattara" che abita a poche decine di metri da casa mia. :)
|
Che impressione i ropastri!
Devono essere degli animalacci schifosi http://cdn.tuttozampe.com/wp-content...spo-e-topo.jpg 1100 GS forever |
Comunque anche io la porterei da un elettrauto!
1100 GS forever |
Non è tanto il problema dell'elettrauto perché stamattina ho tirato all'aria il serbatoio e l'impianto è ok meno male!
Proverò a vedere quanto costa il cavo nuovo e se lo vendono separatamente, oppure se lo trovo usato su subito, Certo che solo 5 fili per la diagnosi mi sembrano proprio pochi. |
mai sentito parlare di digitale?.....:)
|
Quote:
Cmq ora ho comprato la "medicina per i topi" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |