![]() |
olio nel filtro aria.
dopo appena 600 km dal ritiro della mia k 1600 gt blu,(11200 km usata)
vedo perdite giallastre sotto il cavalletto. porto la moto in officina e sentenziano: perdita di olio dal filtro dell' aria. :mad: :mad: :mad: chiedo???? E' GRAVE ???????:rolleyes: fermo "illimitato" per effettuare i vari test. |
spero tanto per te che non sia la stessa cosa che è capitata a TIMAX.....
|
:rolleyes::rolleyes:
facce sapé.... |
E allora?
Diagnosi? mrk.... che dicettero? |
Il filtro aria che perde olio non è grave.....è stranoooooooo
|
Però effettivamente Tmax ne aveva parlato...chiedi a lui...sa tutto
|
Olio nel filtro dell'aria...ommio... :(
|
MRK ... novità ?? cosa era successo ? ritirata ?
|
parlando con il meccanico gli ho detto che la moto mi si era appoggiata lateralmente sulla dx con motore acceso. :mad:
saputo di tale fatto, mi ha ripulito il filtro e quello che si era sporcato riconsegnandomi la moto dopo 2 gg.:) per evitare "disgrazie" mi ha fatto fare altri due controlli dopo 300 e 1000 km percorsi. responso tutto ok :D:D |
mrk ci volevi morti :lol: Qui c'è gente anziana con le coronarie deboli... :lol:
|
Quote:
dopo aver letto tanto sui consumi olio e qualche motore saltato...:D |
Succede quando si mette troppo olio nel motore.
Il che avviene soprattutto quando facciamo i rabbocchi.... Succede che aggiungiamo olio fino al max dell'asta di controllo ma a freddo, non considerando che l'olio caldo aumenta di volume e con la pressione che ne consegue, esce dove può, di solito dal box del filtro...se ci dice bene. Talvolta fa fuoriuscire uno o più para olio o la guarnizione di testa. |
Quote:
e l'invasione delle cavallette ??? :!::!: ma hai qualche dato certo di danni cosi gravi ???;):) per parlare, senza polemica ..;) |
Sì, l'esperienza
|
bè l'ultima volta per me 4 pistoni "crackati" e cambio motore ...... non è grave LOL
|
che anno é la moto che ha avuto questo problema dei 4 pistoni?
|
la moto è una 2012
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |