![]() |
Completo airflow
Vendo completo BMW airflow TG48 sia pantaloni che giacca.
Completo in ottime condizioni, oserei dire pari al nuovo. Vendo il tutto a 300€. A breve inseriro'foto. Giacca e pantaloni di color grigio chiaro e scuro con piccoli inserti arancio in prossimità delle cerniere. Ci sono ovviamente tutte le protezioni originali bmw(spalle, gomiti, paraschiena, ginocchia e fianchi) |
visto che ora non riesco a caricare le foto qui sul forum...allego il link di altro sito dove è in vendita.
http://www.subito.it/accessori-moto/...st=1&spoint=ar |
devo dimagrire, devo dimagrire, devo dimagrire, devo dimagrire, devo dimagrire, devo dimagrire, devo dimagrire, devo dimagrire, devo dimagrire, devo dimagrire
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Ahahahahahah...,,ribaltato‼️
|
@Colomer,
nel frattempo sto a guardare.Non mi mentto in lista.... La proposta è allettante però: - la taglia forse è un po' ottimistica, mah....per la stagione estiva potrebbe andare. - deroga al budget ;) Ho visto che siamo vicini-vicini. Al momento ti valga come up. |
@piemmefly visto che siamo vicini ci troviamo cosi la provi senza impegno ciosì vedi se ti ca bene come taglia e ti rendi conto dello stato in cui si trova il completo. è pari al nuovo credimi.
ciao |
Piccoli up di Pasqua e ricordo che e'il modello IV di airflow.
|
Colomer mi metto in coda.
Hai MP. Ciao. |
In coda anch'io, ma temo sia grande..
|
Colomer, ti ho inviato MP ma hai la casella piena, se non hai concluso con piemmefly, scrivimi su studio.bellini@gmail.com, io domattina saró a Bergamo per lavoro e potremmo incontrarci per una prova, se va bene e mi fai un piccolo sconto, la prendo io
|
completo venduto a piemmefly.
si può chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |