![]() |
Cambio destrerio, ma non vi abbandono
Venerdì ho firmato per una fiammante MT-09 Tracer Lava Red :eek::eek::eek:
Tempo un mesetto e dovrei avercela sotto le chiappe. I tempi di consegna si stanno dilatando, questa moto sembra si stia trasformando in un successo commerciale, e non fatico a crederlo ;) Continuerò comunque a bazzicare da queste parti, anche perché sull'altro forum si parla solo di accessori, guida, elaborazioni.... nessun patos per richiami o problemi meccanici inspiegabili :lol::lol::lol: |
Complimentissimi !!!
|
ottimo acquisto. bravo
|
Ottimo acquisto!!!
Sarà di dovere una recensione quando avrai fatto un'pò di km! :lol: |
bellissimo destriero ... complimenti ! :D:D:D
Quella moto sta avendo un grande successo .... e se lo merita. |
Complimenti, avevo visto la prova a TG2 motori e sembra essere destinata ad avere un discreto successo: ottime prestazioni, dimensioni più contenute rispetto alle solite 1.200 cc e prezzo relativamente basso.
|
Bravo. Gli servono 3 cazzate risolvibili facilmente con l'after market ed é perfetta
|
tu stai zitto che appena l'hai presa te ne sei pentito e l'hai cambiata...
|
Avevo capito che avevi preso la moto con cambio a destra!!
|
Quella ce l'ho già.... Guzzi Airone Sport del 52 :cool:
|
Quote:
L'avessi saputo avrei potuto comprare la prima usata in Italia |
Pac ma l'hai presa veramente o no?
Ti ho letto molto convito della tricilindrica jap |
bravo bravo.. io sto ancora aspettando la mia identica, le consegne sono lunghe soprattutto per la rossa, la moto sta vendendo forte
|
...bel ferro...;)!!! ....attendiamo una tua recensione;)!!!!!
|
Complimenti!!
E' una motonzola che mi stuzzica non poco! :D Sarebbe ottima per le mie attuali esigenze e, sulla carta, parecchio più divertente della Strom, anche se un pò meno comoda! |
Saponetta: di dove sei?
L'avrei presa se solo i conce iamaca fossero stati non dico bravi, ma semplicemente educati con un possibile acquirente.... |
Minchia Pac,è saltato l'acquisto?
Mi sembrava fosse andato in porto.Cosa è successo? @Saponette: complimenti,è già al secondo posto nella top20,un motivo ci sarà! Anche la mia St è entro le prime 20,mentre non c'è neanche una KTM!:mad: |
Successo che per la maleducazione e l'incapacità dei conce mi sono venuti i nervi e ho comprato altro.....
con un cilindro in meno. ora ho il pisello piccolo....... |
ti han ritirato il kr?
|
Quote:
Quote:
Sai chi son stati i più disponibili e veloci in una quotazione per il K/R? I milanesi |
Quote:
|
comunque hai comprato davvero una gran moto. a me piacque molto.
il plexi va cambiato e la powerbronze ne fa uno che mi piaceva. ci sono anche le misure comparative, ci si rende conto subito della differenza di dimensioni. credo anche la puig e la givi ormai ne hanno a catalogo. la sella si rifodera con poco l'ammo post io proverei a togliere precarico e vedere come va. calcola che sedendomi sopra aveva un sag molto simile alla mia da pista......... altra modifica che avevo in mente erano i paramani. a me piacciono ma proteggono poco. visto che il deflettorino anteriore è avvitato, avevo pensato di smontarlo e farne fare un'altro simile ma poco più alto. il bauletto io l'avrei messo, ma uso la moto anche per andare a lavoro e mi è indispensabile. le gomme di serie fanno cagare, vero che adesso arriva la bella stagione quindi bene o male tutti gli pneumatici se la cavano, ma con basse temperature sono penosi. io mi sono accattato un 1190...........:lol::lol::lol: |
quindi la storia con la Versys è durata pochino .....
|
la versys è durata quasi due anni.......................
|
cavolo Pac.... adesso con la 1190 avrai le "dimensioni" di Pacifico.... :confused::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |