![]() |
pallino rosso
Ho notato che nei miei messaggi, nella zona a sinistra dove è riportato il mio nick, in basso c'è un pallino rosso posto a fianco del rosa con crocetta verde (segnala spam).
Normalmente tutti hanno affiancato il pallino grigio, alcuni solo quello rosa, ne ho visto uno col pallino verde. ..?????? |
Non posso esserti d'aiuto,sono daltonico :lol::lol:
|
Tu, come tutti, hai il pallinogrigio a fianco di quello rosa.
Forse sarò un "prescelto" (da additare al pubblico ludibrio....) Ahahah |
È una classificazione particolare legata ad una analisi statistica che descrive la varianza della somma delle ultime tre serie dell'indirizzo ip. Se vuoi maggiori dettagli scrivi ad Ulfiius ed Andreino.
|
Io di che colore ho i pallini fregauncasso. Finché stan fermi e non girano tutto apposto.
|
Pallino rosso. Lo vedi solo tu se hai selezionato la modalitá stealth., ovvero non mostrare agli altri se sei collegato o meno.
Gli altri lo vedono grigio, come se fossi off line. Verde vuol dire on line, utente con status visibile e collegato. |
Pkw, tu sei escluso dallo studio. Sei una singolarità spazio temporale quindi il pallino a volte è lì altre volte la, spesso da Manag, e, recentemente, da brioblugelist
|
Ca@@o pkw, sempre a perculare gli utenti...
|
Quello che non viene spiegato e che i Mod vedono lo status comunque.
E che i post in modalitá stealth non vengono conteggiati. |
pallino rosso
Certo che la tua fantasia non ha limiti.....
I mod vedono lo status comunque.... Rotfl |
Eh, vabbé dai...stavo scherzando.
In realtá si tratta di una nuova geniale trovata del Supremissimo. Sua Rotonda Possenza, per venire incontro alle esigenze di incontro della gentile utenza , ha deciso di identificare cromaticamente le dichiarate preferenze erotico sessuali, con un semplice codice colore. pallino verde, utente diversamente etero libero e disponibile. Pallino rosso, utente diversamente etero momentaneamente occupato. Pallino grigio, utente diversamente gayo. Cosí a colpo d'occhio ci si organizza la serata. Se non vi ritrovate con il codice colore, controllate il menú delle preferenze utenza. Avrete ciccato a cliccare sul flag del sesso. Hoplá. Un'altro servizio di ottimizzazione della socialitâ del forum. |
Ginogeo peresempio ha il pallino verde.
Fatevi sotto. |
Se il mio lo vedete verde é perché ho flaggato la casellina " sono lesbica e disponibile" nel menú. Il messaggio esplicativo lo vedete se ci mettete sopra il maus.
Son diabolico, lossó. Un vezzo. |
DiabolicA.... Sei lesbicA, quindi diabolicA
|
Che confusione,pallini grigi rossi verdi.
Ma allora i nick verdi o blu che significato hanno ? |
Eh?
Io i nick li vedo tutti rossi... |
se vedi i nick tutti rossi hai un problema , JJ.
Serio. |
Nick verde...dite ciao ad Angy
nick blu...dite ciao ad Angy insieme a qualcuno con il nick verde. Facile. |
Nick rosso...dite ciao a JJ.
|
Forse ha gli occhi arrossati.
Consiglio un impacco di camomilla :lol::lol: |
Perché? Su tapatalk di colore li vedete voi?
Rotfl |
|
@PKW
Non puoi scrivere 3 post mentre rispondo ad uno. Enonsifacosi` eddai :lol::lol: |
Cassonesó? Sull'aipad uso l'inversione dei colori che mi sbrana meno la carica.
Atté ti vedo fucsia. Peresempio. Che snellisce e non impegna. Angy lo vedo...uhm...male. |
@JJ
Devo dedurne che tapatalk e` un programma equo,mette tutti sullo stesso piano. Bene.:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©