![]() |
la faccio finita con la scimmia oppure...
aspetto il 2006...?
Dovrei avere già chi mi compra la erre ma (dilemma dei dilemmi): ordino e immatricolo la rt1200 quest'anno (magari a fine anno hai qualche punticino di sconto in +)? attendo serenamente :rolleyes: di ordinarla ed immatricolarla nel 2006? beh...se tutti i problemi fossero così.....comunque la scimmia mi sta divorando |
Vendi SUBITO la eRRe... ;)
Ordini il 1200 RT e lo ritiri a gennaio... Se non vuoi aspettare ricorda che il passaggio da un anno all'altro in termini di quotazione usato è circa di 500 €... E non è detto che tu ririesca a spuntare uno sconto maggiore a fine anno (tutto dipende come sta messo il conce rispetto all'obj d'immatricolato... se già l'ha raggiunto o e molto prossimo, t'attacchi...) Lamps! |
Quote:
|
100% ABSO, compera subito e al limite immatricoli a gennaio.
|
Ha ragione Absolute, tra l'altro con le stranezze del mercato non é mica detto che ti riesca venderla sempre così facilmente la tua... ;)
|
facile a dirsi...vendi subito (la mia bambina) e poi che faccio fino a gennaio??? :mad:
Comunque ho deciso: se nuova-rigorosamente a gennaio esennò dal mio conce dovrebbe rientrare un usato a fine ottobre con max 1000 km ( dipende dai piccioli €€€€€€ richiesti ) |
Alla scimmia non si comanda.
Immatricola nel 2006 ciao :D |
...che invidia..... :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |