![]() |
Faro Led sporco internamente
ciao a tutti,
avevo segnalato qualche tempo un problema al mio faro led: quando lo accendo appaiono sul vetro alcune striscioline in vari punti. Oggi ho segnalato al conce per il tagliando dei 10.000 tale anomalia, e il meccanico mi ha fatto notare che il faro è sporco internamente! Ma come è possibile? Oltreutto non so che fare: gli chiedo di pulirlo, ma ho paura che fanno peggio (semprechè si possa effettivamente aprire) o lo lascio cosi? |
Fai aprire la segnalazione in BMW, se non possono aprirlo e pulirlo, chiedi la sistituzione
|
ma scherzi??? tenerlo così??? ma non esiste, con quello che costa.... o lo puliscono loro o lo cambiano.... loro....
|
Dubito che te lo aprano...
Ormai in BMW non sanno manco più aprir le scatolette di Simmenthal. Di sicuro, "Cristando" te lo cambieranno, ma impegnati, e prima che scada la garanzia!!! |
Riescia fare 2 foto?
|
dai fai vedere la foto?
|
Quando lavate la moto se ci fate caso entra un po d'accqua ( e schiuma).
Tra il vetro e il telaio del faro c'è una fessura dalla quale può entrare anche polvere. Al tagliando lo segnalerò...vedremo! |
Domani provo a fare le foto ma dubito riescano a mostrare lo sporco...
|
mai vista una fessura sul faro.... esattamente dove????
destra sinistra alto basso???? |
Lavata e stralavata ma non è mai entrata una goccia nel faro :rolleyes:
|
https://docs.google.com/file/d/0B8pM...p=docslist_api
Questa è la foto... Le striscioline che vedete sono interne al faro e si vedono solo se si accende la luce... |
Non Sivede una fava.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Se non riuscite a vedere l'immagine sopra provate a cliccare sul link
https://docs.google.com/file/d/0B8pM...p=docslist_api |
Assolutamente cambio fanale
|
Ok... Vado!
|
Controllate anche i vostri perché anche il mio era più o meno così. Probabilmente c'era già da nuova.
tapatalkato con la vecchia versione |
Azz.. Questa fessura di cui parli, ce l'ha anche qualcun altro?
|
Murdoch a te lo hanno cambiato?
|
Nel mio caso hanno fatto le foto e coinvolto il delegato Italia... Tra qualche tempo saprò l'esito
|
cambiato a me....ma tanto rientra la polvere:)
|
Il mio è pulitissimo...:D:D:D:D si è ot. Ma non ho resistito.
W la ghisa. Inviato dal mio GT-P5110 |
Scusate forse non mi sono fatto capire: per "fessura" intendo quello spazio tra il vetro del faro e il telaio di plastica nera (parte inferiore).
Se fate pressione sul bordo della plastica verso il vetro vedete che è abbastanza flessibile....in poche parole il faro non mi sembra affatto ermetico. Spero di essere stato chiaro:( |
Ho cambiato la moto. Questo del 2015 devo ancora guardarlo. Ma era poca roba difficilmente visibile e non pregiudicava affatto l'illuminazione
tapatalkato con la vecchia versione |
A me lo cambiarono, avevo polvere all'interno, sembrava condensa ma non lo era. Visionato da ispettore e cambiato. Il mio era a led e non c'è modo di aprirlo, è d'obbligo la sostituzione; non so se la stessa cosa vale per gli alogeni .
|
gli alogeni sono auto spolveranti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |