![]() |
mi vien da ridere....
http://www.motociclismo.it/suzuki-gs...smo-moto-61510
Suzuki dichiara che è più veloce della nostra in accelerazione!!!! :( gli pensavo più umili:cool: |
Potrebbe anche essere in effetti il K5 era un mostro di motore ai tempi fra le SS.
Quindi oggi si difende bene fra le naked. |
Roba da vendere la moto o correre subito in officina tüning....
Sisammai che abbiano ragione... Rotfl |
infatti, corro a riprendere un kr 1200, visto che me li fumavo in accelerazione i k5:D
|
200 cc non sono pochi.
In piu con moto da 160 cv devi essere capace a partire. Ma voi con chi le fate ste gare in accelerazione scusate? Io non le faccio da quando mi hanno rubato il Gilera KZ 125, qualche annetto fa.... |
Ma la nuova Suzuki non ha il motore della k7-k8 ??
Che comunque, parlo con cognizione, è una bomba....! |
aggiungerei un tranquillo chissenefrega a tutta questa discussione...
|
beh, il forum è pieno di discussioni più o meno utili, no...???
serve anche a questo ;) |
ha un bel tono di blu.
e 209kg col pieno è un bel risultato il problema di suzuki è che l'anno prossimo la svenderà a 10k €. |
Io prenderei quella cupolata.la F
Mezzo interessante. |
A me non sembra male questo Suzu invece.
Aspetto di vederla dal vivo. |
l'ho vista sia a Verona che a Roma, e non sembra niente male..! certo è che davanti , soprattutto la naked, è decisamente piccola e spoglia...
|
secondo me un emerita balla...
|
Vista all'EICMA,alla S1000R non gli sta nemmeno vicino...le finiture fanno pena,i materiali sono scadenti...io non ci scambierei nemmeno le manopole...
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk |
non che la s1000r sia fatta su con della roba di un altro pianeta se è per quello.
|
No,ma la Suzuki non è curata per niente, poi sono gusti,ma non è altro che un GSR anabolizzato e nemmeno molto...quando l'ho vista mi sembrava cinese non Jappo ...
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk |
si ma ha un prezzo decisamente competitivo.
|
Alb, competitivo un par de palle, una moto "vecchia", che l'unica cosa bella che ha è il manubrio rental, che monta ancora un lurido 190/50 che avevo 20 anni fa sul tl 1000:( a quasi 13000 euro è competitiva? gli passo sopra con l'st4s:lol::lol::lol::lol:
|
Concordo con il prezzo assolutamente non competitivo.
Visto che utilizza un motore fantastico ma di " riutilizzo" avrebbero potuto abbassare di parecchio il prezzo. |
Quote:
z1000 monster1200 r1200r e s1000r brutale superduke alla pari di speed triple + cara di cb1000r che ormai è uguale a se stessa da 6 stagioni. per quanto riguarda il mercato ITALIANO secondo me non se ne vedrà una in giro. Poi a livello mondiale magari ne vendono un bastimento. |
Alex, te l'ho sempre detto, era meglio ti tenessi la Vespa di don Saldatore...mica hanno avuto le palle, quelli della Suzuki, di confrontare la loro motoretta con quella bestia...
|
Se dovessi scegliere fra Z1000 e Suzuki andrei sicuramente di Suzu.
E non che di Kawa ne abbiano vendite cosi' poche in Italia e |
Ho prenotato il test-ride della Suzuki per il 17 maggio perchè prima di parlare preferisco sapere di cosa parlo.
Dal vivo ai Motodays mi ha deluso, molto più interessante la versione Sport-Tourer F. Comunque io la GSX l'ho avuta ed era una moto della madonna. Il chissenefrega di cui sopra era riferito alle differenze in accelerazione che lasciano il tempo che trovano. Su strada vorrei vedere chi di voi si accorge di uno 0-100km/h in 3.3sec. piuttosto che in 3.7... Magari tra un 1000 ed un 750 che su carta è meno performante.. Le vere differenze lae fanno ripresa e coppia, che la S1000R ha da vendere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |