![]() |
le nostre foto
Chiedo come inserire foto nella rubrica: ''Le ns. foto.''
grazie |
Dal pannello del tuo profilo crei uno o più album personali nei quali inserisci le tue foto.
Qui qualche informazione in più |
Grazie Manag,puntuale come sempre!
|
42 minuti dopo mi sembra più un ritardo che una puntualità.
Secondo me è un po' donna inside |
Prego Maurizo
@Umum: come mi conosci tu, nessuno ... |
Approfitto dell'assist di maurizo per togliermi un dubbio che mi assilla da sempre.
Come mai nelle foto appaio brutto ? :lol::lol: |
è chiaramente un complotto
|
È una caratteristica avanzata del software di gestione del forum.
Nell'applicazione iSelfie3.0 Un sofisticato programma di riconoscimento delle immagini integrata (forumShop) procede al miglioramento delle stesse al fine di fornire un immagine impeccabile. Quando hai fatto l'iscrizione hai abilitato la funzione. Il che significa che prima di tutto se ti vedi una chiavica sappi che in realtà è molto peggio. Lo dico per precisione. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=20 Un grosso bug.. |
Visto anch'io.
Ma il soggetto è classificato al di fuori dei parametri di riferimento gaussiani. Sotto il quinto percentile sbarella un pò, insomma. Ma ci si adatta. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Mah.
Eppure.........:lol::lol: |
io continuo a sostenere che il dinamico duo (angy/danniqualcosa) meriti di meglio....
adesso ci penso. prima che qualche collega li banni per sbaglio..... trovato...:rolleyes:;):cool: |
non ringraziatemi.... bastano 1 o 9 birre alla prima occasione....
meglio 9 se posso scegliere...:lol: |
Bravo evangelist.
Io gia` temevo ritorsioni ben piu` pesanti :lol::lol: Okkio pero` che quando andremo a bere una o nove birrette tutti e tre con lo stesso avatar,rischi di pagarle tu :lol::lol: |
quello è un totem.... c'è ma neppure io l'ho provato...
e adesso zitti e tenete un profilo basso... il GV dopo Pasqua è sempre magnanimo...:lol: |
Ma zk.
Non chiude le gomme neanche con avatar. Bannatelo. |
Cheppoi Evangelist é astemio.
Il vero nick sarebbe Evian gelist. Manco gassata. Un monaco, praticamente. |
Che almeno Con BrioBlu gelist qualche ruttino scappava.
Niente. Un asceta. |
Per favore evangelist a lui no no e no :lol::lol:
|
Epperó adesso mi tocca reimpostare il complesso algoritmo di gestione della fisiognomica degli Avatar in alternativa all'ordine alfabetico.
Lo avevo settato sul faccione di Managdalum, e da lí a scendere. Adesso misié spostato Angy e melo trovo tra Dannigas e Orsouau. ... Cheppoi magari Ineffetti ci sta anche bene, diciamocelo. Peró mi sbarella la sequenza. |
Quote:
A lui no no e no... cosa, esattamente? |
le nostre foto
Sai che adesso per ovviare al cambio di avatar e correggere la distorsione generata nell'algoritmo tocca cambiarti nick, vero?
|
Avevo il presentimento che anche il tuo avatar finisse...... :lol::lol:
|
Eddai PKW,non fare cosi`. :lol::lol:
Se vuoi un capro espiatorio,c'e` sempre l'amico Danni. :lol::lol: |
Phnom YAngy . Mucchista norDOCoreano.
Ciá il kymco e sta dalla parte sbagliata del confine. Una vitaccia. Ying e YAngy . Taoista doc. ciá il kymco e lo accetta serenamente. imperturbabile. Angyna Pectoris. Doc DOC. Ciá il kymco e ne soffre. Però Doc Doc é usurpazione di titolo accademico. arrAngyAti. selfmade Doc. ciá il kymco ma il kymco non lo Sa. E si rifiuta di farsi cambiare la candela. .... Bah. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |