![]() |
Stoner alla 8 ore di Suzuka
|
44teeth :)
|
Si mi sono iscritto, sono in contatto coi due pazzoidi :)
|
Stoner
correrà a Suzuka nella "8 ore". Sarò malizioso o cattivo, ma forse il gruzzolo si sta esaurendo..........
|
ma andare a pesca è costoso?
mai pescato niente ...... |
Dipende con cosa vai a pesca. Se stai a riva, costa poco, ma se vai al largo spendi spendi.....Se ti abitui ad un certo tenore di vita, specie in giovane età, risulta difficile regredire.
|
Mi sa che i poveracci siano altri
http://www.insella.it/news/casey-sto...chi-daustralia 1100 GS forever |
secondo me no... il tenore di vita che tiene al ranch se lo paga con i soli interessi di quanto accumulato... mica è un calciatore, non credo si sia fatto la gip da 800.000 euro :lol:
|
Ho letto ora dell'ultimo ingaggio che dovrebbero assicurargli una "vecchiaia" serena. Mi sbaglierò, ma non riesco a vederlo in moto per passione.
|
Argomento già trattato in altro thread. Unisco.
|
Ma vi è cosi antipatico?
Parlate di motori e fottetevene del resto della vita Voi pensate a lui come a un poveretto che sta ancora piangendo per un cavatappi andato a male e lui nemmeno sa che esistete Secondo me è sereno un bel po E vorrei tanto vederlo in pista.... Lo spettacolo dato nel giro secco mi manca,come mi mancano le sue derapate |
Quote:
ma direi che l'unica cosa che gli piaceva nel circus gp era quando stava in moto.. Forse dovresti guardare con più attenzione come guida la moto. |
Eh! l'età avanza e gli occhi non sono più quelli di una volta ahahahah!
http://www.postpopuli.it/wp-content/...x-anni-70.jpeg 1100 GS forever |
Quote:
e comunque se ti piacciono i deraponi, ci vorrebbe un altro mccoy, peraltro suo connazionale. |
Il suo ultimo commento pubblico è stato pungente e risparmiarselo gli avrebbe consentito di non fare brutta figura
Ma certo non fa di tutto per essere simpatico Poi a me interessano i deraponi :lol: |
solo l'ultimo commento?
|
Quote:
|
Bravo Stoner, genuino.
|
Quote:
Appunto,ma me interessa la bella guida e da questo punto di vista Stoner è stato probabilmente il pilota più efficace e spettacolare in assoluto. Avrà vinto "solo" due mondiali ma nel periodo in cui ha corso è stato colui che ha raccolto il maggior numero vittorie. Vederlo guidare era uno spettacolo e vederlo ora combattere con Marquez sarebbe bellissimo. Peccato. Per carità, poi ci sono "tifosi" e non appassionati di moto che preferiscono guardare gli spettacoli da giullare a fine gara reputando così il pilota simpatico... A me frega niente. Preferisco vedere una bella gara di moto... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Romargi, oggi te l'appoggio con dolcezza
|
Pensate se arriva dietro Kevin Schwantz:eek:
|
le gare belle gare di moto, inteso come guida dei piloti, si vedono comunque.
anzi, con Marquez direi che il livello si è notevolmente elevato. per cui, solo i nostalgici o i suoi "tifosi" vorrebbero vederlo ancora in pista. anche perchè, se tornasse a correre dopo il lungo periodo di inattività agli alti livelli (e non iniziate a rompere con il "non ha mai smesso", che girare da solo con prototipi o moto datate non conta), a Marquez lo vedrebbe con il binocolo così come Bayliss (e mi dispiace sia accaduto così) ha visto Rea solo nel paddock. :cool: |
Quote:
|
Bigzana, ti ricordo di non dimenticare l'età del Sig Troy Bayliss, particolare che volontà o meno, limita le performances con i più giovani e veloci.
|
Come quando i calciatori europei vanno a giocare in Giappone. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |