![]() |
Ma quelli che inseriscono annunci di vendita........
Non voglio essere polemico e tutti sono liberi di fare come pare loro ma santa pace come fai a vendere una moto in cui ci sono accessori importanti x non dire fondamentali e non menzionarli? Se ha l'ESA scrivilo, se l'ABS non ha il servofreno scrivilo e così per tutto il resto.....poi va bene che tutti considerano la propria moto un pezzo di cuore ma dai come fa ad esserci un'oscillazione di quasi il 100% su moto sostanzialmente uguali, stesso anno modello kilometri ed accessori........... :confused::confused::confused:
|
Dai per scontate troppe cose :lol:
A parte che il servofreno tanta gente non sa neanche cosa sia o di non averlo, per gli optional beh, io ho un amico che ha appena acquistato una R1200R e non sapeva di avere le manopole riscaldate, gli ho spiegato io come funzionavano. Il mondo è vario |
Magari nn sanno nemmeno di averli
Molti nemici molto onore |
Forse hai ragione....troppe aspettative
|
Quote:
e per gli accessori, ho visto diversi annunci su moto bmw grosse dove dicevano tra le caselline ABS = NO quando è da anni che escono tutte obbligatoriamente di fabbrica con abs !!! e poi mica parliamo di frecce bianche , ma di abs !! |
mi sa che avete ragione, come quel mio amico che ha scoperto dopo circa un anno di avere la 6 marcia sull'auto solo perche' una volta gli avevo dato un passaggio...
mah |
mi sa che avete ragione, come quel mio amico che ha scoperto dopo circa un anno di avere la 6 marcia sull'auto solo perche' una volta gli avevo dato un passaggio...
mah |
Tu ridi, ma quando mio padre mi prestò l'Audi, partito da Firenze ho scoperto di avere la sesta dopo bologna...
|
Consumato niente
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Ciliegina sulla torta.......pure il numero di telefono sbagliato......:mad::mad::mad:
|
...e quelli che scrivono "full optional" di una RT di un paio d'anni elencando l'abs, parabrezza elettrico, borse laterali, manopole riscaldabili e cavalletto....?
|
C'è pure gente che vende le borse dell' RT a parte :confused::(
|
Quote:
:confused: |
Appunto...proprio di RT parliamo
|
Quote:
Ma no la freccia era il navi per la direzuone😃😃 Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Ridi, ridi...e mi dicevo "ma che c@@@o vuole adesso?
|
La mia compagna il giorno dopo aver ritirato l'auto nuova la vedo armeggiare con il libretto uso e manutenzione...
Le chiedo, che è capitato e lei mi risponde "mi si accende sempre un'allarme, che dice shift e una freccia, la macchina ha 1 giorno è ha già problemi!!!" :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Inviato dal mio GT-P5110 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |