![]() |
Bmw f 650 gs 2004
Ciao ragazzi ho una BMW F 650 Gs in perfette condizioni che vorrei vendere ma non riesco a trovare una valutazione di questo usato, sapete indirizzrmi?
BMW F 650 GS monocilindrica twice cam del 08.04.2004 accessoriata di bauletto originale BMW, borsa anteriore originale BMW, sella ribassata nuova, cavalletto centrale e kit pastiglie freni anteriori di scorta. Catena, corona e pignone rifatti. Km 31.000 tagliandata a 30.000; Batteria nuova. Ciclistica rifatta sia anteriormente che posteriormente a 30.000 Km con ammortIzzatore nuovo, ribassato. La moto è in ottime condizioni molto indicata per una ragazza non alta in quanto ha l’assetto ribassato ed era utilizzata da una donna. |
cerca su autoscout24 o subito o riviste di moto. ti fai un'idea di altri modelli stessi km e anno sul mercato a quanto sono. spesso sui giornali i prezzi non sono allineati al mercato real life.
potresti chiedere sui 4000 penso |
Quote:
|
Secondo me massimo 3000 euro. Non dimentichiamo che con poco più di 5000 si trovano dei 2011 con pochissimi chilometri. E anche di Rotax in buone condizioni se ne trovano. Ovvio acquisto da privato e non da concessionario..
La mia che è dello stesso anno la comprai nel 2011 con 5000 km a 2600 euro... |
Grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |