![]() |
Il biemwuista, "un totale incapace"
Seriamente, perchè nei discorsi, molte volte mi imbatto in queste affermazioni?!!!
Nei negozi di materiale da moto, o in genere..... Che moto hai? Un GS Sorrisino....ma mi mo...voi andate a spasso, voi qui voi la... Perchè, chi è stato il primo che ci ha sputtanato il mercato? Pacifico? bo, non lo so mica chi... |
Perche generalmente viene in mente il milanese bauscia.
|
Basta seguirne uno per rendersene conto,ecco perchè.
Tale pratica è molto difficile ma se ci si apposta davanti ad un bar prima o poi qualcuno che parte lo si trova. Aggiungo che i Giessisti sono difficili da riconoscere, stessa moto dello stesso colore (quasi sempre funereo) e stesso abbigliamento. L'apoteosi del camaleontismo la si raggiunge con un particolare modello chiamato "triple black" da cavalcare rigorosamente vestiti di nero A volte ho pensato che fosse sempre lo stesso che incrociavo. Poi ho partecipato ad un raduno QDE e sulla ultima ipotesi mi sono dovuto ricredere, girano anche in branco, roba da non credere se non la vedi :lol: Ed ai raduni hanno strani rituali tribali, difficili da comprendere se non si è introdotti nell'ambiente :confused: Hanno dei gran sacerdoti chiamati MOD che sono depositari delle tradizioni orali che tramandano ai nuovi (chiamati pivelli mucchisti),dispensando loro punizioni se non rispettano la tradizione orale e verbale del clan Il GS non è una moto, fa ca......tegoria a se. |
Il mio cliente che viaggia in V Strom 1000 quando gli ho detto che avevo il GS mi disse;
" ah, la moto da fighetti". Cosa avrei dovuto rispondergli? |
Perchè è vero.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Essendo la moto di gran lunga piu diffusa, annovera, per mera statistica, tra le file dei propri poprietari, il maggior numero di pippette..poi c'è sta favola che il boxer con il baricentro basso lo puoi guidare anche se vieni dal Si e via...
|
Quote:
|
Di leggende ce n'è tantissime... Poi il bello è tutto dopo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz, allora non è la NineT la moto da fighetti, ma il GS...XrDuemilaequalcosa, come la mettiamo? ;-)))
|
Luoghi comuni...in parte hanno un fondo di verità da cui si originano, il cogli..e è quello che ne fa una legge valida a prescindere.
Nella vita ho imparato a benedire il cogl...e che si rivela subito, tale senza farmi perdere altro tempo. |
ma io ci soffro, a volte quando mi chiedono che moto hai, dico...un Honda, col cambio automatico:)
|
non so chi sia stato il primo.... ma scorrendo a ritroso il forum c'e' un campionario, sempre in continuo aggiornamento :lol:
|
Quote:
hahahahaha!!!! |
Da queste party, questa:
http://www.sierrabmwonline.com/image...lye_3_suit.jpg viene chiamata da tutti twatsuit. Traduzione: twat {noun} [fig.] (also: jerk) coglione {m} [vulg.] suit (suːt) noun (for man) "abito" :lol: |
|
Totale è una parola grossa eheheheh!
1100 GS forever |
Non vorrei dire ma quei due abiti da coglioni hanno fatto il giro del mondo addosso proprio a due inglesi.....quindi se due + due fa quattro
http://ordinarycommunity.com/wp-cont...ngwayround.jpg 1100 GS forever |
Tu hai idea della gente che gira con gli Adv e la decalcomania da zebra sul serbatoio da queste parti... :lol:
Comunque il giro l'hanno fatto con roba della Belstaff, da che ricordo. Boorman l'ho visto dal vivo (evento) ed incontrato/incrociato alcune volte. È un adorabile cazzone. E non risparmia mai una battuta sulle scorregge. Ha il mio rispetto. |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
io da quando ho il gs mi sento trascurato dalle forze dell'ordine, non mi fermano piu' , quando mi fermano mi trattano con il rispetto dovuto agli anziani, mi guardano con comprensione....mi sento un disadattato !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |