![]() |
passo stelvio biancoooooo
|
Anche a Sesto (centro e periferia) pioggia... governo ladro!
|
Tempo del c@@@o anche a Verona. :mad:
|
Genova, 15° e piove!
|
beati voi qui a sestri 32° e ragazze in tanga che scendono in spiaggia non ce la faccio più voglio la pioggia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
qui piove ...domenica uggiosa !!!
2 Ottobre 1988 mi stavo sposando...sono passati 17 anni :D ...rifarei tutto !!! |
Quote:
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D |
Neve anche a meno di 1900mt avevano detto...e qua piove...e piove... :(
|
Qui piove ma non è tanto freddo. A proposito...augurissimi a guidopiano :D :D :D (io sono sposato da 25 anni CON LA STESSA DONNA -mi sono sposato a 20 anni...- :mad: :mad: :mad: ).Ciao.
|
Quote:
anche qui vento e pioggerella. |
Quì in conce piove, piove proprio dentro e io lavoro.... ho acceso un po il riscaldamento per togliere l'umidità, ma mi sa che ha tolto anche i clienti, perchè non si vede nessuno.....Absolute, ma si può fare un porte aperte per la Mazda 5 in una giornata di m.... così?
|
ah, tanti auguri a Guidopiano e Signora.
|
piove, ma....
un sacco di auguri a Giudopiano :D :D :D |
eh no eh! il prox fine settimana ho in previsione una puntata a livigno passando dallo stelvio...barba accendi il riscaldamentoooooooooo
|
Pioggia anche a Viareggio. Fa anche più freddo di ieri !
|
Torino: giornata da box......
|
Non piove, ma:... :(
- coperto - freddo - vento che palle, sembra di essere in autunno :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
giornata di merda anche a VE, pioggie passeggere, temperatura mite
fortuna che ieri ho fatto un pò di strada solo che di voglia ne avrei ancora molta....:mad: |
Beati voi! Io invece per andare a squola a teramo ho dovuto prendere la moto sotto un sole così fastidioso......
|
Quote:
:confused: Beh, il matrimonio sarebbe davvero una gran bella cosa, se non fosse che poi ti devi sposare... :lol: |
fatto in tempo un giro in mtb(in moto ieri) ora diluvia mannaggia,gia' la neve che palle...........
|
FIRENZE: nuvoloso e pioggia intermittente!!!!! :lol: :lol: :lol: ma lo Stelvio.....che bello!!!!! finalmente un pò di pace.....!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Tempo bello, sereno, sole che spacca le pietre, temperatura 28°, tutti i passi liberi ed asciutti.
http://www.hostfiles.org/files/20051002024105_cam24.jpg |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |