![]() |
Tomtom Rider Pro con auricolare Cardo Scala Rider
Vendo splendido TomTom Rider Pro mappe Europa completa comprensivo di auricolare bluetooth Cardo Scala Rider per poter ascoltare il navigatore, ricevere ed effettuare chiamate con il vostro smartphone e ascoltare musica dal vostro lettore MP3 bluetooth.
Il kit comprende di serie gli alimentatori per Tomtom e Cardo Scala Rider, il cavetto USB e anche gli attacchi RAM Mount e la basetta standard non alimentata per poterlo montare sulla moto. Inoltre aggiungo compreso nel prezzo: - la basetta originale alimentata per tenerlo sempre in carica durante il viaggio (65 euro) - il relativo cavetto originale per il collegamento alla batteria o al quadro della moto (15 euro) - l'alimentatore da accendisigari per il Tomtom Rider (10 euro) - l'alimentatore da accendisigari per il Cardo Scala Rider (10 euro) Il tutto funzionante e in ottime condizioni, con la sua confezione originale e il manuale come visibile dalle foto. Per foto dettagliate o qualsiasi prova contattatemi. kit_tomtom tomtom_fronte tomtom_retro cardo_scala |
mi venderesti la basetta alimentata e il relativo cavo, nonchè l'alimentatore da accendisigari ??
me lo dico da solo che è una proposta oscena:lol:...ma tentar non nuoce;) ciao e grazie cmq |
Mi dispiace, vendo tutto in blocco.... il solo supporto alimentato e il cavo li ho comprati a parte .... 80 euro + spedizione
|
Grazie cmq.....cerco disperatamente quegli accessori da tempo in quanto non reperibili
|
Buongiorno, eventualmente il cardo lo vendi a parte? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
beh se il cardo lo vendi a parte io allora prenderei il resto tom tom compreso....parliamone dai
|
Per me si può fare... l'importante che il totale sia 200 euro. Mettetevi d'accordo tra di voi.
|
se Emiliano svuotasse la cartella MP;)
|
Oops cambio di programma
Opziono il tutto per un amico Hai MP |
Do precedenza a chi compra l'intero kit.
in questo caso motard. |
Mi accodo a Motard, con l'asso pigliatutto..!
iPad utilizzando Tapatalk |
in coda per tutto
Cerea a W |
Concluso accordo con Motard
In attesa di pagamento |
Trattativa conclusa con Motard.
Domani spedisco. Si può chiudere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |