![]() |
Il giusto pezzo per vendere un Gs My '10 bialbero?
Ciao,
mi è venuto un tarlo al cervello ed un gorilla che si sta impossessando prepotentemente della mia spalla:arrow: Vorrei vendere il mio Gs (da privato) preferirei nello stato in cui si trova con tutti i ricambi originali. L' alternativa sarebbe di rimontare tutti i ricambi originali e vendere gli accessori a parte. La moto ha 71.000 km è impeccabile sempre tagliandata Bmw fino ai 60.000 il tagliando dei 70.000 è stato fatto dal mio meccanico (a breve dovrebbe sottoscrivere per diventare QDE point):cool: Quale sarebbe il giusto prezzo di vendita? Qualcuno conosce le quotazioni eurotax? La moto monta: Computer di Bordo Manopole Riscaldate Frecce a Led Cupolino Fumè 30th Scarico Mivv Collettore Decatalizzato Aros Selle 30Th Copri serbatoio Bagster Ohlins Ant e Post Tris di Valigie Vario Cerchi Adv Questa è la moto: http://i62.tinypic.com/2ry27g8.jpg |
Massimo, preparati ad andare incontro a qualche delusione.
Se, come sembra, il tuo modello è "base", ovvero senza ESA, ABS, ecc ecc, e con 71.000 km, pur essendo la miglior moto ancora in circolazione (con buona pace delle Gs lc!) difficilmente troverai un privato disposta a pagarla quanto vale. Una bialbero "base" con un kilometraggio sui 30-40.000 km si trova nei concessionari (per ritiro permuta, tagliandati e garantiti) sui 9.000 euro con 70.000 km qualcosa meno Per esempio Tortora a salerno : http://www.tortoramoto.it/Usato/tabi...uctName%2cISBN Però un privato che compra dal concessionario ha la possibilità di farsi fare un finanziamento, subito e direttamente in sede. Chi compra da te ti deve pagare cash. O ha i soldi o deve trovare chi gli fa un finanziamento E finanziamento per finanziamento, per pochi euro di rata in più al mese, si compra un modello bialbero full con meno chilometri: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-114428059.htm Non fare affidamento su un aumento del valore per gli accessori oprtional, ti conviene venderli a parte. fatti un giro su Moto.it e su subito.it mettendo i parametri gs 1200 anno 2010 e mettilo in vendita ad un prezzo che sia concorrenziale con quelli indicati. sapendo che in fase di trattativa qualcosa ancora dovrai limare. Buona fortuna... |
Ciao
a mio parere: SMONTI tutto il possibile e rivendi sul mercatino. Dai dentro la moto al conce.. ti fai meno problemi.. venderla da privato sudi sette camicie e non riesci a fare un buon prezzo a meno che non ti trovi davanti S. Francesco.. p.s. considera che hai un alto kilometraggio cioè di GS più fresche in vendita dal conce o con 1 anno di garanzia o da privati ce n'è pieno il mondo.. Ciao Fabio |
valutazione eurotax blu 8.000, con 70.000 km in metti in cantiere anche un 1000 in meno, meglio vedere tutto il resto a parte
|
eurotax non mette come media annuale 6 o 8k km? con 70k io toglierei anche 2000€
|
Viste le valutazioni terrei a bada la scimmia e mi terrei la bialbero, a mio avviso anche molto bella con quella livrea.
Però se sei determinato mi accodo a chi ti ha consigliato di vendere gli accessori a parte. |
già solo a scambiare i cerchi con qualcuno qui nel forum hai guadagnato 1/7 del valore della moto
|
Innanzitutto grazie a tutti per aver risposto!
Concordo con Roberto40 terrò a bada scimmia e tarlo!!!! |
idem sto facendo anch'io, finiti i tempi dei cambi moto ogni 3/4 anni, al max mi prendo un bel usato come seconda moto per spalmare i km su 2 mezzi
|
.....tieni a bada la :arrow:......;)!!!!!
|
Quote:
il trentesimo aveva di serie i cechi a raggi ! |
La mia sembra un trentesimo ma è una base...
|
...un po' fragile come scusa...come dire gli hanno rubato la moto ma gli hanno lasciato le ruote...:(...
|
A parte il fatto che come ha detto non è una 30th quindi il problema non si pone, ma se anche fosse nessuno vieta di apportare le modifiche che uno vuole purchè rispettano il cds.
|
Ho deciso che vendo tutti i pezzi nel mercatino!!! La moto la rimetto tutta originale con i suoi pezzi.
|
Nel mercatino man mano sto inserendo i pezzi che vendo separatamente.
Ne avessi venduto uno qui.... Mah:(:(:(:( Tutti quelli che ho venduto li ho venduti su altri canali. |
Bene Massimo, dato che hai preso la tua decisione possiamo tranquillamente chiudere questa discussione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |