![]() |
Tg2 motori: prova F800 e location
Ho appena visto la prova della moto in oggetto su tg2 motori.
A parte il modello che non mi piace e la guida di Ungaro molto stranamente "ingessata" (piegava niente sempre in prossimità della mezzeria... strano perché lui è capace di guidare!) ho una domanda ben precisa. Qualcuno è stato in grado di individuare la location della prova? Sicuramente NON è l'Italia. Io la butto li: secondo me si tratta della costa francese e mi ricorda molto il pezzo della Corniche dell'Esterel, ovviamente lato mare. Oppure un po' più avanti dopo St. Tropez verso le Lavandou. Qualcuno ha identificato il posto? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
La presentazione ufficiale l'hanno fatta a Cannes in febbraio quindi presumo siano state fatte le riprese in quell'occasione.
|
Proprio li! Mi sembravano proprio quei posti, strade fantastiche.
Io preferisco la RN7 verso l'interno ma anche il tratto sulla costa è bellissimo e molto godibile se non c'è traffico. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si,il colore rosso della terra coincide,potrebbe essere.
|
è il solito tratto costiero dell' esterel.
vanno sempre li. |
Quote:
per me piacevole, in pratica sulla spiaggia. una volta visto il srvizio vi dico se riconosco. un lampeggio |
Anche io ho avuto la sensazione che fossero in Francia!!
Mentre la prova di Nico dell'Apriliona era a Castel Arquato,(almeno mi sembrava!;)) con la strada che va verso Bardi.. Nessuno l'ha identificata?! |
Francia , brutto il faro ant.
|
Italia non potrebbe mai essere stato, con le strade nelle condizioni che abbiamo, ce la vedete la prova di una moto ?
|
Quote:
Quote:
|
|
visto servizio, sembra anche a me corniche esterel, prima di st. raphael
un lampeggio |
Esterel, passava anche nel tratto con la ferrovia in vista.
|
frega una cippa dell' F800.... vuoi mettere il balconcino della Maria..? :cool:
http://oi60.tinypic.com/oiugq9.jpg |
ieri per errore l'hanno inquadrata troppo da vicino per alcuni interminabili secondi senza i filtri "antiage"
pauuuuuuura! |
va beh, ormai l'han detto tutti ma lo dico anch'io per far vedere che lo sapevo: corniche de l'Esterel.
fatta e rifatta più volte..... ah, la France! però la Maria è sempre la Maria... tapatalkato a colori dal mio Rainbow |
no, la Maria non è più la Maria ... :(
ormai assomiglia irrimediabilmente sempre più ad una prugna secca! E il nostro Ungaro era davvero ingessato! piegava pochissimo :confused: ...sembrava la stessi guidando io quella moto :lol::lol::lol: |
se era il giorno dei test bmw ricordo che in ogni singola recensione si diceva che pioveva o aveva appena piovuto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |