![]() |
1987, jeans e cerate.
|
Dovevo alzarmi due ore fa!! Bellissimo, grazie.
|
Sparato tutto, forte, bella esperienza considerando anni ed età...ciao...
|
mi metto comodo :)
|
23 anni nel '87:l'avventura é mia compagna di vita.
|
wow... visto tutto. Gran bel racconto e belle emozioni.
Certo che a 23 anni prendere e partire per una viaggio del genere non era cosa comune (io almeno non ci avevo mai pensato). Chissà se oggi ci sono ventitreenni in giro in una avventura simile? |
io a 24 sono andato in islanda :)
|
i moderatori di youtube hanno tolto l'audio........tutti uguali!!!!
ah ah ah ah ah ah ah |
Per fortuna sono riuscito a gustarmelo, prima dello scempio.
|
Quote:
Forse nel 1987 cartine e guide già esistevano ma di certo non esisteva l'abbondante e diversificata informazione di oggi: poca roba si vedeva in TV, non c'erano tante riviste specializzate e internet beh nessuno sapeva cos'era. Ecco dunque che il viaggio diventava un'esigenza di scoperta sicuramente meno organizzata ma più genuina.qualche anno prima un tizio che conosco parti x NK con un amico e la sua vespa litigarono e proseguirono il viaggio separati uno in auto stop e mezzi pubblici l'altro con lo scooter. Nella fiction la meglio gioventù uno dei protagonisti al termine dell'anno universitario decide di andare in Norvegia ed era il 1966 |
mah, per l'epoca non mi pare un'impresa particolarmente strana. bel viaggetto, ma nulla di eccezionale.
peraltro come passeggero una cosa del genere non l'avrei fatta nemmeno a 23 anni. |
Come hanno tolto l'audio.... ho iniziato a vederlo ieri sera ma sono arrivato a metà......
Dimmi Gasusa, o gli altri, ditemi.... ora sono fuori e quindi non posso provare.... No dai, no dai.... ca@@o !!!!!!! |
sembra che per un problema di copyrigth su una canzone abbiano escluso tutta la traccia audio.
"Questo video conteneva una traccia audio protetta da copyright. A seguito della rivendicazione di un titolare del copyright, la traccia audio è stata disattivata". Peccato perchè era carino sentire i commenti. Spero che gli autori lo ri-pubblicono con tracce autorizzate. |
+10 :mad:........
Le canzoni, tra l'altro, era belle....indicate e tutto quanto. A modi "nonsolomoda" prima serie. |
|
Speriamo che lo rimettano, era un capolavoro.
In quegli anni non sono andato a NK ma bardati cosi' erano la mia fotocopia. La moto, i portabagagli fatti col tondino, tenda-sacco a pelo, il vestiario timberland-jeans-cerata. E nel 1987 avevo anch'io 23 anni. Bel trip.. :) |
Riuppo perche’ hanno ripristinato l’audio del filmato
https://youtu.be/HFr-f2WQeyk?si=bhgVEszssP3njd7e |
Nel 1982 a 23 anni ci sono andato pure io, con il BMW R75/6 moto che ho ancora è fidanzata che non ho più..
Jeans, cerate e sacchi neri con lo scotch ai piedi per riparare i piedi dall'acqua che ne è venuta giù a catinelle, tenda sacco a pelo e dormite all'aperto di fianco alla moto.. Ti lavavi dove capitava bagni pubblici, che al nord sono fantastici, oppure fiumi o laghetti Mai stato in camping.. 25 giorni a/r 11000 km |
Simpatici e interessante... guardato tutto.
Adesso immagino le carovanate di gente con bacchioli, droni, telecamerine, navigatori, social caxxi e mazzi... Spero di andarci, "a modo mio" e non in estate. |
Sempre stata una meta ambita, ma in quegli anni in me ha prevalso l'est.
Poca roba ma piena di fascino. 1984 Turchia, stessa moto solo che bianca tenda sacco a pelo, cartina e guida e via si va 7500 km e arrivati fino alla Cappadocia Dimenticavo, al seguito un mio amico con le 2 gnocche, che non ce la davano mai, in R4. Ma capo Nord resta nei sogni, forse un giorno mi vedrà sotto il globo a far la foto di rito |
È bello rendersi conto che si possono ancora trasmettere emozioni anche senza super droni, super telecamere e.... supermoto! Bel video davvero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |