![]() |
Spinotti sotto serbatoio Gs 1150
https://picasaweb.google.com/1176000...41712969968674
Qualcuno sa dirmi cosa sono o a cosa servono quei due spinotti doppi blu e bianco su un gs 1150 2002 ? Grazie |
Non si vede nulla......
|
|
Vado a memoria. Dovrebbero essere quelli per l'antifurto? Tanti anni fa mi feci la stessa domanda. Questa fu la risposta degli esperti allora.
|
|
Il bianco mi sa che debba essere una presa corrente dotto chiave
|
confermo ...antifurto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
il bianco sono le manopole riscaldate ....sicuro 100% .. il blu non so...
|
Ma non si trova in giro uno schema elettrico del Gs ? Aggiungo una domanda se lo spinotto è delle manopole riscaldate sta a significare che è sotto chiave e son 12v buoni ? Ulterioriormente, non potendo tagliarlo per farlo vedere ad un ricambista, sapete mica un codice/riferimento per poter acquistare il suo spinotto maschio ?
|
se vai su google immagini e cerchi schema elettrico bmw 1150 qualcosa trovi, fai prima a verificare con tester se c'è tensione o no. Per usare quella presa dovresti anche sapere che carico regge. Nel caso vai da un ricambista e compri per pochi euro un connettore maschio/femmina di amperaggio adeguato e lo sostituisci.
|
Infatti sto googlando a bestia, qualcosa salterà fuori
|
se quello spinotto sulla tua moto è vuoto vuol dire che non hai nemmeno l'interruttore per le manopole quindi li non arriva un bel niente ......
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |