![]() |
Montaggio frecce a led su modello 2008
Ciao, ho comprato quattro frecce a led nuove e vorrei montarle da solo, come feci sulla gs 1200. Ho visto che per le anteriori è facile reperire lo spinotto di collegamento, mentre per quelle dietro la faccenda è più complessa. Qualcuno sa dirmi cosa bisogna smontare nella coda per cambiare le frecce posteriori?
|
Sarei interessato anche io alla faccenda. Da quello che ho capito è un lavoro che si può far da sè solo se la moto esce già dalla casa con le frecce a led installate (quindi la centralina impostata per le frecce a led)...altrimenti bisogna rivolgersi al conce.
|
La mia domanda era inerente le carene da smontare per cambiare le frecce posteriori. Spero che la centralina non dia errore richiedendo l'aggiornamento, come per la gs 1200 del 2008. Tuttavia se dovesse servire l'aggiornamento ovviamente andrei in concessionaria, mentre il montaggio vorrei farlo da solo.
|
Quesito risolto: basta smontare il coperchietto con lo stemma bmw, a forma triangolare, sopra il codino. Lì sotto ci sono i cablaggi.
A me la moto, con due frecce a led e due a lampadina:rolleyes:, mentre facevo qualche verifica, non dava alcun messaggio di errore da parte della centralina. Perciò le frecce sono perfettamente intercambiabili senza dover ricorrere all'assistenza. La mia è del 2008. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |