![]() |
Honda CB Elevenhundred
Settimana scorsa, dal conce, ma e' ancora bellissima e costa il giusto ($10000)
In una marea di moto nel salone, e' l'unica che mi ha detto qualcosa (prendimi prendimi) :) Che significa CB ? |
Prima che esser bella, sembra vada molto bene... poi da quando le han messo la sesta è perfetta.
In Italia in versione normale e EX. In Francia, anche BadSeeds! :) |
qui 11.250€, 12000$, il 20% in più... :(
|
Quote:
|
Molto bella in questa versione "Bad Seeds" linkata da euronove!
|
Quote:
Boh. Penso sia solo la codifica loro dei modelli senza particolari significati dietro le lettere. CB/CBF/CBR, etc. |
Avuta, tenuta poco, bella da vedere meno da guidare.
Forse avrei tenuto il BadSeeds se fosse esistito in Italia e avessi potuto prenderlo :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
20%???
Forse il 22%.....:( |
Quote:
http://www.motorcycle-usa.com/583/23...tand-For-.aspx |
Ma sono il solo a pensare che sia una Cagata Bestiale? :confused:
|
A me in alcune versioni piace...
|
Quote:
|
Non è una ducati SS...
|
Niente di tutto questo, anche se i freni non sono il massimo.Semplicemente il motore è incredibilmente elettrico, ai limiti della noia.
|
Quote:
|
Quoto saetta, provata ai motodays. È moto per passeggiare con stile.
Inviato dal mio Nexus 5 |
Con tutto il rispetto per quell'accrocchio pacchiano.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...33ef39aab7.jpg Questa mi manca un po'. Giusto equilibrio tra classico e moderno. |
Quote:
certo che siete strani, eh, ragazzi... se volete l'adrenalina fate paracadutismo o andate a guidare a Mumbay... :( |
Quote:
Semplicemente guardandola mi trasmette le stesse emozioni che provo alla vista di una lavastoviglie, e la valutazione di Saetta riguardo al motore aggrava ulteriormente la situazione. La XJR postata da Viggen ha tutta un'altra "presenza", è impossibile negarlo, e anche la nuova versione non è male. Per non parlare della Racer, che ha proprio un bello stile da motona cattiva. Certo, anche quella non è una Ducati SS e questo costituisce un insanabile difetto di fondo... :( :lol: |
Bellissima la BadSeeds... Ci farei un pensierino se non pesasse come un carrarmato (siamo sui 260 a secco ). Azz... 15590 euri: sticaz!!!
|
Cosaaa? 260kg? Robe de mat...
Comunque la nuova XJR senza il doppio marmittone conico non mi convince. La più bella era la mia e basta!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |