![]() |
ciao ERRE benvenuta ERRE
stamani con vera commozione ho salutato la mia Erre che adesso è nella mani di un amico vero..
so che la terrà come il sottoscritto e che apprezza l'enorme lavoro che ci avevo fatto sopra... mi mancherai piccola... |
cambi con altro o è un semplice "allegerimento del garage"?
|
L'amico vero è lo stesso dei consigli sentimentali ??? :confused:;)
|
|
Ciao, ciao ;) (sigh, sigh)
|
Mi dispiace per al tua moto, era molto bella e ci avevi lavorato molto.
Ti do tempo 4 o 5 mesi prima che tu ne riprenda una.:lol: |
Così tanti?
Sta arrivando l'estate, eh... ! |
Gran bella moto "specialmente 850" è' dura non :crybaby:prima o poi:evil3:....:confused:ma come hai fatto :mad::mad::toothy2:
|
È da un amico. Potrai rivederla quando vuoi. Ma fa male , lo capisco
TapaUluli-TopaUlula |
Rivederla? sarebbe come lasciarsi con la ragazza e restare comunque "amici"...spero per te sia lontana!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao Ghima
GRAZIE per come ti sei comportato, un vero uomo di parola mi spiace solo di non essere potuto venire, mi avrebbe fatto veramente piacere conoscerti personalmente per la moto ti garantisco che non potevi affidarla a mani migliori. Valter, come Paolo ed io, è veramente un appassionato di quel modello e la terrà come tu l'hai abituata ad essere tenuta. BUONA STRADA perché un motociclista come te certamente ne farà ancora molta |
Che bella la R850R! Poi la tua era perfetta...capisco lo stato d'animo perchè ho provato quelle emozioni quando ho venduto la mia. La 850 è una moto che non si scorda mai!
|
si la moto è lontana (prov. di Pisa ,io abito a Rovereto)..ma è finita davvero ad una gran persona..
è proprio vero a volte gli oggetti hanno un'anima, e vale la pena amarli più di certe persone... non la dimenticherò mai la mia Erre, per adesso niente moto...lo sapete tutti alla perfezione la uso troppo poco la moto.. |
Ghima, la moto in provincia di Pisa?
Speriamo non la usino come motocoltivatore...:(:(:( No dai sto scherzando:):):):):) E' che non ho saputo resistere:eek: Tanto lo so che mi cancellate il post, O PISANI! :lol::lol::lol: O, io scherzo, eh? |
Ci ripenso... Io ti ho anche regalato i copriCF....
LI RIVOGLIO INDIETRO SUBITO!!! Si scherza, eh?:lol: |
Noooooo :(:(
Proprio adesso che avevi trovato il cupolino giusto :lol::lol: Cmq certi "ferri" so piezz 'e core, vederli andar via su un carrello deve far male...... |
Nobby ce li ho....
te li riporto quest'estate!!! |
Nel 2008 ho venduto la mia e spesso penso di aver fatto una boiata. Splendida moto
|
Ciao Ghima,
non importa, ci mancherebbe. Prendevo un po' in giro i pisesi:lol::lol::lol: Se senti la nostalgia, quest'estate ti porto a fare un giro sulla R1150 R Nobby Clark Edition.:) |
ritorno in 1200....
|
addio....anzi magari arrivederci
|
|
Bellissima!!!!!!!! :!::!::!:
Una domanda: cos'è quella piastra nera sul portapacchi?! Non vorrai mica metterci un bauletto GIVI, vero?!?! :rolleyes::rolleyes: |
Complimenti ghima, bella moto.
|
Bella moto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |