![]() |
Navigatore BMW Motorrad Navigator IV - Perfetto!
VENDUTO- CHIUDERE
Ciao a tutti... Vendo navigatore GARMIN marchiato BMW Motorrad Navigator IV, perfetto, nessun segno di usura, aggiornamento mappe a vita. Sul sito Garmin o bmwmotorrad le varie specifiche. Lettore mp3 integrato,vivavoce abbinabile a interfono, altoparlante esterno,cavo fornito di serie per collegamento al pc, istruzioni varie e scatola come da foto.Vendo per passaggio ad altro modello. Prezzo di listino 600 euro,pagamento in contanti o paypal/bonifico bancario.No assegni Prezzo di 400 € ...poco trattabile ,navigatore ancora in garanzia ufficiale BMW |
mando MP tra poco, interessato.
|
OK, risposto
|
Ciao, mi metto in coda dopo luigirouille.
|
Per ora mi ha chiesto solo informazioni, per qualunque info anche tu chiedi
|
risposto ancora in MP, ma ti chiederei anche una foto se puoi pubblicarla o mandamela via mail luigifirenze@hotmail.com
|
|
|
io lascio, grazie
|
Ciao
Posso sapere le differenze tra il Iv e il V? grazie |
Il V ha la possibilità di utilizzare il traffico dati del tuo cellulare per alcune funzionalità, è esteticamente più sottile e processore leggermente più performante. Entrambi hanno la possibilità di visualizzare le mappe in 3D con assistente di corsia etc. Sui forum dovresti trovare più info comunque.
|
Sarei interessato mi metto in coda , ma funziona con il rotellone del mio lc ?
|
Per ora solo info, è disponibile. Certo, funziona con il comando a rotella della tua mukka. È BMW quindi anche i dati relativi a riserva, km percorsi, velocità, consumi , ora etc...
|
Lo vendi insieme alla basetta e al cablaggio? Grazie
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
La basetta e il cablaggio fanno parte della moto se hai il pacchetto touring come me.
|
Navigatore BMW Motorrad Navigator IV - Perfetto!
Visti i MP ricevuti, rispondo a molti quesiti qui in bacheca....
1- confermo che é presente anche la custodia portanavi semirigida , era ancora dentro la scatola (mai usata). 2-Ribadisco inoltre che il cablaggio e la "culla" porta navigatore non fa parte della confezione , é un pezzo a parte che ciascuno può adattare con quella originale BMW, touratech etc. Nella mia LC già presente di serie 3-il prezzo si, é trattabile come da inserzione iniziale...in vendita comunque anche su altri canali. 4-La garanzia scade il 15/4/15 ed é abbinata alla mia moto, per qualunque difetto (ma assicuro che é perfettamente funzionante) a mie spese di spedizione , faccio eseguire riparazione presso concessionaria BMW di Torino che mi ha venduto la motocicletta. Ciao Sent from my iPad using Tapatalk |
Mi metto in coda . Interessato quindi.
|
VENDUTO- CHIUDERE
Non so se ho scritto correttamente ma non riesco a modificare il titolo del thread con questa dicitura. Chiedo al moderatore pertanto di chiudere inserzione, ringraziandolo per l'opportunità offertami. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |