![]() |
Toyota Hi Lux Extra Cab 2.4 D
Meccanica perfetta.- Nuovi alternatore e batteria.-
Gomme da carico e fornisco anche 4 cerchi in ferro oltre a quelli in lega installati e paraurti posteriore originale in perfetto stato.- Monta anche protezione Duralainer per il cassone e con gancio traino omologato.- Piccoli graffi e ammaccature sulla carrozzeria.- Appena revisionata e collaudata.- Non accetto permute di alcun tipo neanche con eventuale conguaglio.- |
Km? qualche foto? Grazie
|
La sto usando in cantiere è fenomenale, comodo e sinceramente non consuma poi mica tanto...
|
Stefano K. i km sono 300.000 ma non farti spaventare....è un motore che doppia tranquillamente la percorrenza (se non mi credi puoi facilmente informarti in merito: è un camion!!) infatti è un orologio!!!
Sempre manutenuto maniacalmente......le foto dimmi dove devo inviartele e lo farò!!! |
Proprio nulla? E' un ottimo mezzo e mi dispiace tenerlo fermo in garage.....ho anche fatto la revisione quindi per i prossimi 2 anni è a posto!!
|
Sì, lo so che è una vettura molto longeva; se non riesci a postarle sul forum puoi inviarmele a questo indirizzo:
katonik@tiscali.it Grazie |
Stefano K. foto inviate!!!
|
Viste grazie, ma io cerco la 4 porte... :)
|
ok no problem.....un uppetino!!!
|
Me la devo tenere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |