Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gibernau è forte di testa... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43476)

barbasma 01-10-2005 14:48

gibernau è forte di testa...

:lol: :lol: AHAHAHAAHA

"eh ma sono le gomme....ma gli servivano i tassellati... nella sabbia..."

troppo bastardo dovizioso nel commento... :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANDE MELANDRI!!!! GRANDE ROSSI!!!! :D :D :D :D

pongo 01-10-2005 14:52

E' un somaro ma lo fa apposta ????????? E poi fa le scene ai box :lol: :lol:

barbasma 01-10-2005 14:55

rossi...

"dopo dieci gare.... POSSO DIRLO!!!" :lol: :lol:

azzo ma che staccate faceva in fondo al rettilineo.... :rolleyes: :rolleyes:

antomar 01-10-2005 15:09

Ma non l'avete ancora capito?

Gibernau piuttosto che andare sul podio con Rossi in posizione davanti alla sua ( e subire la conseguente umiliazione) ormai ha programmato un karakiri automatico, una specie di pastiglia di cianuro da prendere in casi estremi.

Esaminate le ultime gare e ditemi che non è vero.

Certo che lo fa apposta!!!!

fiumy 01-10-2005 15:11

buona quella dei tassellati. :lol: :lol: :lol:

Titospy 01-10-2005 15:16

Quote:

Originariamente inviata da antomar
Ma non l'avete ancora capito?

Gibernau piuttosto che andare sul podio con Rossi in posizione davanti alla sua ( e subire la conseguente umiliazione) ormai ha programmato un karakiri automatico, una specie di pastiglia di cianuro da prendere in casi estremi.

Esaminate le ultime gare e ditemi che non è vero.

Certo che lo fa apposta!!!!

Se fosse così..... come diciamo a Pesaro: "scolta me, sta' a casina tua che le mei" :cool:

Nano 01-10-2005 15:20

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
alla faccia della sportivita'...capisco il patriottismo, ma "quei" tre che commentavano sono proprio tre coj@ni.... :( :( :(

Perfettamente d'accordo.
Credo che Gibernau meriti un po'di rispetto in piu`, anche considerando che negli ultimi 4 anni e` stato l'unico a dare qualche preoccupazione a Rossi.

Rainbow 01-10-2005 15:26

forse era Simoncelli e non Dovizioso...ma il discorso non cambia...un filo pungente :lol: :lol:

pongo 01-10-2005 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
rossi...

"dopo dieci gare.... POSSO DIRLO!!!" :lol: :lol:

l'ho visto in ufficio e non avevo l'audio, che cosa???

Bobbe 01-10-2005 16:01

Quote:

:lol: :lol: AHAHAHAAHA

"eh ma sono le gomme....ma gli servivano i tassellati... nella sabbia..."

GRANDE MELANDRI!!!! GRANDE ROSSI!!!! :D :D :D :D

Era Simoncelli e non Dovizioso.
Comunque a me stì ragazzini che prendono per il culo con
questa sfacciataggine mi stanno sui coglioni.
Magari Simoncelli tra 3 anni e' in motogp e verrà bastonato da Gibernau
sistematicamente. Forse un po' di rispetto e modestia in piu' non farebbero male.
P.s.:non sono tifoso di Gibernau, è un discorso in generale.

tommygun 01-10-2005 16:03

Sì, in effetti sono un po' caustici... ma diamine, anch'io ho goduto quando è finito fuori, e mi sono sbellicato a sentire i commenti di Simoncelli...

Che cavolo, Gibernau è un milionario che fa il lavoro più bello del mondo, ha la donna più topa di Spagna... e fa degli errori da minkione! E non lo posso prendere per il culo?

Ci mancherebbe! :o)

Bobbe 01-10-2005 16:06

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Sì, in effetti sono un po' caustici... ma diamine, anch'io ho goduto quando è finito fuori, e mi sono sbellicato a sentire i commenti di Simoncelli...

Che cavolo, Gibernau è un milionario che fa il lavoro più bello del mondo, ha la donna più topa di Spagna... e fa degli errori da minkione! E non lo posso prendere per il culo?

Certo che è da prendere per il culo ma non da uno che ha iniziato a correre ieri e che magari se lo ritrova avversario tra un po'....rischi una super figura di merda

tommygun 01-10-2005 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe
Certo che è da prendere per il culo ma non da uno che ha iniziato a correre ieri e che magari se lo ritrova avversario tra un po'....rischi una super figura di merda

Sì, è vero... infatti Simoncelli si prende i suoi rischi facendolo!

Ciò non toglie che preferisco una telecronaca come questa, sopra le righe e magari anche discutibile a volte, rispetto alla pallosità tutta super partes della F1 (tanto per fare un esempio).

bye bye

Bobbe 01-10-2005 16:12

Quote:

Sì, è vero... infatti Simoncelli si prende i suoi rischi facendolo!

Ciò non toglie che preferisco una telecronaca come questa, sopra le righe e magari anche discutibile a volte, rispetto alla pallosità tutta super partes della F1 (tanto per fare un esempio).

bye bye

Su questo sono assolutamente d'accordo.

Rado 01-10-2005 16:17

Quote:

Vero, vero, solo che tutti i migliori piloti sono milionari e provvisti di tope...
A me Gibernau non è simpatico, però ha ragione nel chiedere rispetto. Tutti sono pronti a salire sul carro di un vincitore tanto bravo quanto fortunato: ho visto la gara e Rossi per un minuscolo pelo non ha tamponato ancora una volta Melandri. Se fosse successo molti avrebbero parlato di un Rossi in crisi e anche un po' bastardo.

Gibernau è andato lungo mentre contrattaccava come è successo mille volte nelle gare. Nei GP come in Formula 1 la differenze tra i migliori piloti sono minime, sbaglierò ma per me il 50 % del successo di Rossi è dovuto alla sua capacità di far mettere a punto la moto: nessun altro oggi è tanto capace.

flatron 01-10-2005 16:22

Quote:

Ma o sbaglio o sta con la Canadas o come si chiama lei......quella con due canotti al posto delle labra...........dai che nel paddock si vede di meglio..........però forse un pò lo invidio :mad:

tommygun 01-10-2005 16:27

Quote:

Originariamente inviata da flatron
Ma o sbaglio o sta con la Canadas o come si chiama lei......quella con due canotti al posto delle labra...........dai che nel paddock si vede di meglio..........però forse un pò lo invidio :mad:

Sisi, certo, e in più e' pure basso, e la sua Honda non la vorrei manco gratis, e poi i soldi non danno la felicità.
:o))))))

barbasma 01-10-2005 16:43

si... era simoncelli... la colpa è di meda che quando è entrato l'ha chiamato DOVIZIOSO... :mad: :mad: :mad:

comunque quel simpaticone di gibernau a fine gara si è lamentato di melandri che a suo dire è stato troppo aggressivo... ma vafffff... ;) ;) ;)

rossi e melandri negli ultimi giri si sono fatti certe robe divertendosi come matti... e nessuno ha recriminato...

di certo la telecronaca era come vedere la gara al bar con gli amici... ma non è che LUCHINELLI su eurosport sia meno di parte...

se volete le telecronache sterili guardate la F1... dove si dorme...

gibernau e biaggi sicuramente sono bersaglio delle polemiche... se però dicessero chiaramente che gli altri sono stati più bravi e esponessero i problemi come fa capirossi a fine gara (la gomma posteriore non teneva)... senza vene polemiche... risulterebbero più simpatici...

gibernau cade perchè non c'è con la testa e basta... altro che sfortuna... azzo era primo!!!

capirossi non accusa la ducati come fa biaggi con la honda... eppure capi non è certo secondo nel mondiale...

fino all'anno scorso melandri era sfigatissimo... gliene capitavano di tutti i colori... eppure nessuno gli dava addosso... perchè rimaneva umile...

x pongo

valentino staccava 50metri dopo tutti gli altri :!: ... la ripresa dall'alto era impressionante... perfino reggiani si chiedeva come potesse fare la curva... difatti dopo la gara rossi ha continuato a ringraziare i meccanici per il setup...

tommygun 01-10-2005 16:48

Bravo Barbasma, parole sante! :o)

rigel1959 01-10-2005 16:53

Io prima di buttare badilate di m@@@a sulla telecronaca degli italiani proverei a sentirne qualcuna della tv spagnola, poi parlerei (e, parlando di spagnoli, non solo di motociclismo!)

briscola 01-10-2005 17:47

Quote:

Mostruose davvero....confermo che è UN MOSTRO!

Da biaggista convinto devo fare i complimeti a Melandri: ha le palle! :lol:

area62 01-10-2005 17:52

Quote:

Originariamente inviata da rigel1959
Io prima di buttare badilate di m@@@a sulla telecronaca degli italiani proverei a sentirne qualcuna della tv spagnola, poi parlerei (e, parlando di spagnoli, non solo di motociclismo!)

..illuminaci.. :!:

Berghemrrader 01-10-2005 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe
Era Simoncelli e non Dovizioso.
Comunque a me stì ragazzini che prendono per il culo con
questa sfacciataggine mi stanno sui coglioni.

Quei ragazzini corrono il mondiale ed a mio avviso un loro commento è più eloquente di mille parole di Meda che in moto al massimo ci va all'Esselunga.
Sono di gran lunga meglio dei discorsi scontati simil-calcio dove ci si gira sempre intorno ma tutti pensano una cosa diversa da quello che dicono.
Ben venga la schiettezza perbacco!

pongo 01-10-2005 19:01

grazie barba! :!:

barbasma 01-10-2005 19:06

comunque meda con giù la voce.... è molto meglio...

metteteci sempre SIMONCELLI e REGGIANI almeno un commento compentente esce... :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.