![]() |
gibernau è forte di testa...
:lol: :lol: AHAHAHAAHA
"eh ma sono le gomme....ma gli servivano i tassellati... nella sabbia..." troppo bastardo dovizioso nel commento... :lol: :lol: :lol: :lol: GRANDE MELANDRI!!!! GRANDE ROSSI!!!! :D :D :D :D |
E' un somaro ma lo fa apposta ????????? E poi fa le scene ai box :lol: :lol:
|
rossi...
"dopo dieci gare.... POSSO DIRLO!!!" :lol: :lol: azzo ma che staccate faceva in fondo al rettilineo.... :rolleyes: :rolleyes: |
Ma non l'avete ancora capito?
Gibernau piuttosto che andare sul podio con Rossi in posizione davanti alla sua ( e subire la conseguente umiliazione) ormai ha programmato un karakiri automatico, una specie di pastiglia di cianuro da prendere in casi estremi. Esaminate le ultime gare e ditemi che non è vero. Certo che lo fa apposta!!!! |
buona quella dei tassellati. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che Gibernau meriti un po'di rispetto in piu`, anche considerando che negli ultimi 4 anni e` stato l'unico a dare qualche preoccupazione a Rossi. |
troppo bastardo dovizioso nel commento... :lol: :lol: :lol: :lol:
forse era Simoncelli e non Dovizioso...ma il discorso non cambia...un filo pungente :lol: :lol: |
Quote:
l'ho visto in ufficio e non avevo l'audio, che cosa??? |
Quote:
Comunque a me stì ragazzini che prendono per il culo con questa sfacciataggine mi stanno sui coglioni. Magari Simoncelli tra 3 anni e' in motogp e verrà bastonato da Gibernau sistematicamente. Forse un po' di rispetto e modestia in piu' non farebbero male. P.s.:non sono tifoso di Gibernau, è un discorso in generale. |
Sì, in effetti sono un po' caustici... ma diamine, anch'io ho goduto quando è finito fuori, e mi sono sbellicato a sentire i commenti di Simoncelli...
Che cavolo, Gibernau è un milionario che fa il lavoro più bello del mondo, ha la donna più topa di Spagna... e fa degli errori da minkione! E non lo posso prendere per il culo? Ci mancherebbe! :o) |
Quote:
|
Quote:
Ciò non toglie che preferisco una telecronaca come questa, sopra le righe e magari anche discutibile a volte, rispetto alla pallosità tutta super partes della F1 (tanto per fare un esempio). bye bye |
Quote:
|
Quote:
A me Gibernau non è simpatico, però ha ragione nel chiedere rispetto. Tutti sono pronti a salire sul carro di un vincitore tanto bravo quanto fortunato: ho visto la gara e Rossi per un minuscolo pelo non ha tamponato ancora una volta Melandri. Se fosse successo molti avrebbero parlato di un Rossi in crisi e anche un po' bastardo. Gibernau è andato lungo mentre contrattaccava come è successo mille volte nelle gare. Nei GP come in Formula 1 la differenze tra i migliori piloti sono minime, sbaglierò ma per me il 50 % del successo di Rossi è dovuto alla sua capacità di far mettere a punto la moto: nessun altro oggi è tanto capace. |
Quote:
|
Quote:
:o)))))) |
si... era simoncelli... la colpa è di meda che quando è entrato l'ha chiamato DOVIZIOSO... :mad: :mad: :mad:
comunque quel simpaticone di gibernau a fine gara si è lamentato di melandri che a suo dire è stato troppo aggressivo... ma vafffff... ;) ;) ;) rossi e melandri negli ultimi giri si sono fatti certe robe divertendosi come matti... e nessuno ha recriminato... di certo la telecronaca era come vedere la gara al bar con gli amici... ma non è che LUCHINELLI su eurosport sia meno di parte... se volete le telecronache sterili guardate la F1... dove si dorme... gibernau e biaggi sicuramente sono bersaglio delle polemiche... se però dicessero chiaramente che gli altri sono stati più bravi e esponessero i problemi come fa capirossi a fine gara (la gomma posteriore non teneva)... senza vene polemiche... risulterebbero più simpatici... gibernau cade perchè non c'è con la testa e basta... altro che sfortuna... azzo era primo!!! capirossi non accusa la ducati come fa biaggi con la honda... eppure capi non è certo secondo nel mondiale... fino all'anno scorso melandri era sfigatissimo... gliene capitavano di tutti i colori... eppure nessuno gli dava addosso... perchè rimaneva umile... x pongo valentino staccava 50metri dopo tutti gli altri :!: ... la ripresa dall'alto era impressionante... perfino reggiani si chiedeva come potesse fare la curva... difatti dopo la gara rossi ha continuato a ringraziare i meccanici per il setup... |
Bravo Barbasma, parole sante! :o)
|
Io prima di buttare badilate di m@@@a sulla telecronaca degli italiani proverei a sentirne qualcuna della tv spagnola, poi parlerei (e, parlando di spagnoli, non solo di motociclismo!)
|
Quote:
Mostruose davvero....confermo che è UN MOSTRO! Da biaggista convinto devo fare i complimeti a Melandri: ha le palle! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sono di gran lunga meglio dei discorsi scontati simil-calcio dove ci si gira sempre intorno ma tutti pensano una cosa diversa da quello che dicono. Ben venga la schiettezza perbacco! |
grazie barba! :!:
|
comunque meda con giù la voce.... è molto meglio...
metteteci sempre SIMONCELLI e REGGIANI almeno un commento compentente esce... :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |