![]() |
Scampato pericolo !
E' al confine tra Walwal e Monty ma...
Si...è andata bene perché nella notte tra Giovedì e Venerdi scorso (alle 03.40 circa) alcuni delinquenti hanno pensato bene di pistolare il portone del mio garage dove tengo l’auto che evidentemente era di loro interesse…ha suonato l’allarme e questo li ha consigliati di desistere quindi nessun danno . So di non raccontare nulla di nuovo e niente di eclatante e tanto meno cerco solidarietà perché succede purtroppo quotidianamente a tanti ma …si può dire ? Che due maroni !!! Fine dello sfogo |
beh, se almeno serve per farti sfogare un po' allora ben venga,
e' un problema comune e un'incazzatura continua |
Anche 4 maroni...
|
meglio prendere una bella autovettura da "barboni".......
si vede che la tua è un'autovettura "ricercata" dal mercato ...... (nn dico quale.....) |
Scampato pericolo !
Non è di certo una Supercar ma semplicemente un 'auto dignitosa ...dico sempre che subire un tentato furto e' sempre spiacevole ma ancor di più in casa propria e nel "nido" di ognuno di noi (da un punto di vista psicologico perché nella sostanza non cambia nulla).
Che almeno il Signore li portasse a se :( |
Che almeno il Signore li portasse a se..............c'è li porta c'è li porta, ma non sono sicuro che andranno su dal Signore ma sicuramente giù ;) :toothy2:
|
....b@stardi....:(!!!
|
Purtroppo sta diventando la quotidianità.
|
Un vero disastro. E devi anche sperare di non trovarli, perché se poi li trovi e ti sfoghi direttamente con loro vai anche nelle grane
|
Bisogna "accarezzarli".
|
bastardi!!!!!!!
mi dispiace Lele, per fortuna nella sfiga è andata bene. Nell'appartamento sotto al mio è andata peggio, ed erano le 19.30 di sera. |
Quote:
Lele, max solidarietà. Personalmente, auto chilometratissime (anche moto :lol:) e basso profilo... |
Personalmente, ho più paura per loro se mi sfogo...... credimi
|
Grazie Branchen , Paolo e a tutti !
N.b. giusto per info....e' un Audi ancora bellissima a mio parere ma pur sempre di 4 anni e per questo motivo non pensavo fosse ancora "ricercata" 😔 |
Ciao,a me hanno forzato il box e portato via attrezzi tipo motosega,chiavi a crik beta,trapani ecc...avevo tutte le 5 moto con su le chiavi....mi è andata di lusso...
non credo che la situazione migliorerà in futuro,c'è gente alla fame. |
Concordo sul fatto che probabilmente la situazione purtroppo non migliorerà in futuro. Certo è comunque che il fatto che la gente ha fame non giustifica che possa scassinare e rubare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ogni giorno se ne sente una nuova, bisogna attrezzarsi in modo da prevenire, in ogni caso concordo al 100%: che due maroni!
|
purtroppo sta diventando una giungla :mad::sad11:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(oggi mi va di essere così.) (ma anche domani.) |
Caxxo LELE, ormai ci vogliono trappole e quantaltro, se vuoi ti presto uno dei miei dobberman, il maschio se uno si avvicina alla moto gli si attacca alla palle, la femmina attacca il culo, io con il nuovo motosega faccio il finale:chain: la sthil va che è uno spettacolo:lol:
ps: se sabato non vai in giro, vieni con me che vado a prendere un ducatatone? dimmi qualcosa;) |
Ciao Ale,
La mia lupona quando è suonato l'allarme (sta in casa con me) ha fatto una cresta che sembrava una iguana 😃 |
Per Sabato ,
Di mattina vado a montare le gomme estive nella macchina. che mi volevano fregare....di pomeriggio se non mi salta fuori qualche lavoro ti dico qualcosa (sempre che tu ci vada di pomeriggio). ps. il mio anziano Papà ti ringrazia ancora per il tuo gesto da Signore 😊 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |