![]() |
Sospensioni s1000rr 2015
Da manuale non riesco proprio a capire! Il precario é impostato per pilota da 80kg .. Poi spiega come fare il setting statico del precari o molla ma qui sorge la domanda .. Devo calibrare poi le sospensioni o lo fa da solo avendo il ddc?!
Mi spiego meglio . Da manuale non capisco se occorre fare la calibratura solo nel caso io cambio l'idraulica delle sospensioni o anche se cambio il precario.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Buongiorno, prima di usarla in pista volevo settarla anche io per bene: hai avuto poi risposte? L'hai tirata a puntino?
|
secondo me la devi calibrare ogni volta che cambi il settaggio molle dato che andando a variare il precarico influisci anche sull'altezza della moto e quindi sui leveraggi. il ddc ti aiuta solo a copiare al meglio l'asfalto e non si adatta automaticamente ai cambiamenti di leveraggio statici della moto.
|
Ma quindi si autoregola o la cosa buona è solo che si dà noi il +7 e -7 elettronicamente e non a chiave? Scusate l'ignoranza ...
|
il precarico lo regoli meccanicamente con le chiavi. il +/- 7 che dici tu elettronicamente ti serve solo per regolarti le sospensioni come facevi con quelle meccaniche anche se purtroppo con delle limitazioni che però vengono compensate dalla centralina del ddp
|
Ok perfetto come pensavo grazie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |