![]() |
Ma non da una Skoda!!!
Ma daii!!!
Uno che si fa beccare da una tramoggia del genere con una R1 io lo ficcherei in gattabuia!!Lo sapeva di avere anche le altre 3 marce?:lol: |
beh, io mi ricordo di una uno fire dei CC che toccava i 200...
|
oggi negli uffici della Polstrada si valuteranno le contravvenzioni da elevare, a cominciare da quella per eccesso di velocità, che sarà decisa visionando i dati del tutor posto sulla tratta Sacile-Portogruaro.
no ma cosa c'è da valutare? i punti da togliere, o i mesi di sospensione? |
Quote:
Quando sono partiti (a razzo) al verde ho sentito un motore che non avevo mai sentito dentro una Fiat Uno. Non ho mai capito se avevo allucinato o cosa cazzarola c'era sotto al cofano. Scomparsi... in qualsiasi caso. :evil4: Non avevo mai capito se le macchine truccate delle forze dell'ordine fossero semplicemente leggende o se le avessero davvero. Propendevo per la prima opzione. In quel caso mi venne il dubbio. |
Sara' un nullatenente nullafacente e quindi non gli faranno nulla.In questo paese funziona cosi'.
|
A questo hanno ritirato la patente sette anni fa,non è che da allora abbia usato la R1 solo Sabato,credo io.
Ma cosa vuoi che gli facciano.....a volte mi chiedo perchè mai io mi debba fare tante seghe cerebrali,qua se ne fregano tutti e nessuno paga. |
L'esempio viene sempre dall'alto..........
|
...zzo c'hai contro le Skoda??:lol::lol:
è la terza che ho......poca spesa tanta resa:eek: |
insoma....
avevo FAME e una voglia di tornare a casa che non vi dico e quando che o visto che mi inseguivano a tuta bira e che non volevano molarmi piu, quindi o deciso che era meglio se mi sono fermato e per non farmi ritirare la patente gli o detto che non avevo più la patente e poi o acceso e sono scapato via è cosi che si fa, fatevi furbi come me !!!! !!!! !!!!! li erori sono perche sono gnorante |
Paolo non sei credibile....non ci stai sulla R1!!:lol:
|
la mia è laborata tutta
specialmente il serbatoio per far stare li la pancetta :lol::lol::lol::lol::lol: |
Avevo gia postato altrove una risposta in un post dove la gente si sbellicava dalle risate perché un tizio ´sfrecciava´,secondo l árticolista ,con una škoda su una autostrada Svizzera.Io non so se la pula ha la RS,ma la mia tramoggia(ed é una station w,quindi va meno del berlina) col kit WRS vede i 240 di tachimetro. (220CV di serie +15 di kit).Cero che una R1 non la dovrebbe nemmeno vedere.....
|
l'articolo dice FZ-R1 che mi pare non esista, magari era una FZ 1 nuda o fazer, o magari una FZR 1000. Con una nuda fare km a balla a 220 non è proprio il massimo...le altre due vanno di più ma non sono comunque dei missili da 280 effettivi, forse la fzr un pò si avvicina però
|
Skoda forever! :lol:
|
Catenaccio era una R1,sul quotidiano c'era la foto della moto ed anche della targa parallela al terreno.
Da una Skoda...ma daiiii.....pilota mezza pippetta da semaforo!!:lol: |
ok allora mi taccio per sempre!!! però sti giornalisti, un pò di precisione eccheccazz :lol:
|
gli daranno almeno la seminfermità mentale....
...perchè per cercar di scappare (probabilmente con una moto "tua"... altrimenti non avrebbe senso cercar di limitare la visibilità della targa) ... in autostrada (dove le uniche uscite sono i caselli :mad:)... occorre essere abbastanza dementi... ....e non serve mica che lo becchino sorpassandolo.... basta che gli stiano dietro quel che basta per vedere dove va.... e avvisare i colleghi all'uscita apposita... |
Ma perché se la polizia avesse avuto una AUDI sarebbe stato meno comico? La meccanica è la stessa, cambia la forma.
|
Quote:
|
Si ma come scritto nell'articolo ci sono i tutor pure li....e poi mi sembra non sia tutta "non a pagamento" ma potrei sbagliarmi....ciao...
|
Quote:
ha ragione Mamba, con un R1 uno con le palle fa tre km a tutto gas e quelli col cazzo che vedono dove esce... ma bisogna avere le palle per farli, i tre km ai 290 in mezzo alle macchine... |
Bigzana nel 2001 sulla stessa superstrada toccai con il mio fiammante CBR1100XX i 290/h di tachimetro,non c'era traffico ma ti assicuro che sembrava di stare in un videogame e le rare auto,le dolci curve non facevo in tempo a vederle che erano già nello specchietto e quando uscii a Portogruaro avevo la tuta in pelle che scottava sulle spalle!!Fu l'unica volta,un'esperienza....oggi non lo rifarei.
|
Minchia prima una gran menata sul delinquentaccio intutato privo di patente e poi tutti stanno a fare a gara su chi è andato più forte con la SKODAR1CBXGSFAZER ahhahahahahah!
E che cazzo compratevi una PT Cruiser come la mia e non rompete le balle......da 0 a 100 km./h in 9 settimane e mezzo ahaahahh! 1100 GS forever |
Quote:
|
Quote:
se uno ha il coraggio di fare il Ghost Rider della situazione, col cacchio che ti prendono, adesso poi che i caselli sono aperti, nelle corsie telepass. altrimenti, ti beccano anche con la Skoda! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |