![]() |
Ancora "Rinaldi"
Acc.. volevo fare una piccola revisione agli ammortizzatori della mia F800GS.
Mi sa che devo muovere il culetto visto che Rinaldi lascia l'attivita'... Non mi e' chiaro se chiude l'azienda pero'.... http://www.rinaldisospensioni.it/index.asp Non ho trovatola notizia si QDE... se e gia' stato scritto qualcosa... chiedo venia! |
Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che verrà a mancare uno dei riferimenti di noi motociclisti. Facendogli l'augurio della "nuova" vita lo ringrazio di averci reso testimoni della sua passione. Ciao Giacomo. ;) |
sarebbe bello che qualcuno con capacità andasse a farsi un po' di passaggi di consegne e ne rilevasse l'attività...
|
Una grande perdita per QdE.
Che si vada a godere la pensione come merita. Ciao Giacomo |
possibile che nessuno che lavorava con lui continui l'attività? credo fosse piuttosto bene avviata e sopratutto e meritatamente rinomata.
|
Che io sappia lavora da solo...
|
Che poi.....con le strade italiane, ridotte allo scempio come sono, lavorare nell'ambito delle sospensioni, auto o moto che siano, non credo si rischi di rimenere senza lavoro.
|
Notizia ferale... anche io c'ho da fare gli ammo adesso.
Dal 15/4/2015 la Rinaldi Sospensioni "SOSPENDE" l'attività per raggiunti limiti di età del titolare. Ringraziamo i nostri numerosi clienti per la fiducia dimostrataci in tanti anni di collaborazione, fiducia che ci ha permesso di raggiungere traguardi professionali di assoluta eccellenza nel campo delle sospensioni. Grazie Giacomo Rinaldi |
SOSPENDE però non vuol dire CHIUDE.
|
Se però si parla di limiti di età, sicuramente non sarà più lui a lavorare, è vero che bisogna avere fiducia, ma lui se la era guadagnata, speriamo in un degno successore.......mah !
|
Hahahaha Giacomo sei un mito!!!!:D
Immagino sia dura ad una certa età quando l arnese non funziona più! :lol: Hai voluto la GW e ora ti si é ristretto! Fighet!!!:lol::lol::lol: |
orcavacca... che peccato per noi!
un professionista dai modi squisiti e probabilmente introvabili mi ero programmato in testa un altro passaggio tra un annetto!! ora dove si va con la revisione degli ESA?? |
Dispiace sempre quando un bravo artigiano chiude senza aver trovato un valido successore.
Incredibilmente poi in un'attività che non dovrebbe conoscere crisi... :( |
Che brutta notizia....
|
Mi spiace non l'ho mai conosciuto di persona ma a quello che ho letto è una persona come poche ce ne sono. Un peccato per noi, ma buon per lui! In bocca al lupo!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Vabbuó ja
Invece che per gli ammortizza ci vó per scroccargli un caffè 😁 Bella li Giacomo |
È una grande perdita, sicuramente.
Però è anche giusto che uno si riposi, ad un certo punto. Goditi la pensione Giacomo, e grazie per avermi fatto conoscere un professionista validissimo e una persona splendida |
Uccass... Maddai?
Dispiass.. |
Avrà più tempo da trascorrere sul forum per istruirci!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
ma non è morto nè! :mad: stà bene! meglio di prima se vogliamo, gli è morto solo l' affare in mezzo alle gambe! hahahah :arrow::arrow::lol:
|
...che peccato!
Spero che almeno continui a dare i suoi preziosi suggerimenti qui sul Forum |
Appena in tempo, ammortizzatore sistemato da poco.
Dispiace... Gli auguro di godersi la pensione. Però a me al telefono sembrava un giovine, gli avrei dato una cinquantina... |
Quote:
|
Comunque, c'erano poche certezza nella vita tra cui quella che quest'anno l'avrei portata lì la moto a revisionare le sospensioni - l'ho contattato due settimane fa (non sapendo della imminente chiusura) e mi ha risposto che per ha così tanto lavoro che per marzo non ha tempo... ho chiesto una data per fissare un appuntamento ma niente risposte, capisco... sarà per quando ringiovanisce :)
|
Secondo me va a fare un megatour e non vuole tanti scassamenti, poi riapre :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |