![]() |
quale moto affiancare all'Adventure Lc?
Ciao ragazzi scrivo poco ma vi seguo da tempo.
Fine scorso anno ho sostituito la mia Multistrada con la nuova Adventure Lc. Adesso vorrei sostituire la seconda moto....una Guzzi Griso 1100 del 2006 un po cafe come stile. Si....ma con cosa? Inizialmente avevo pensato di restare sul Vintage guardato alla NineT o alla Yamaha Xjr 2015. Poi mi sarei più orientato su qualcosa di più leggero e poco impegnativo come la Yamaha MT09. In conclusione grande indecisione..... |
sò problemi... solidarietà.
|
S 1000 R
Con la tua moto sarebbe il mio garage ideale ;) Magari in futuro... Però col cambio al manubrio :) |
Un'estensione di garanzia ???
@Claudio.... quotato (super ROTFL, ma anche no, visti i tempi) |
non è facile affiancare un'altra moto ad una advLC.
quanto spazio ti è rimasto in garage? |
Quote:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2 |
Diciamo che andando via il Griso di spazio ne resta a sufficienza....
|
Una cosetta sfiziosa come la Duke 690 no?
|
Già avuta....Nello specifico 690 smc. ....moto da ritiro patente.....Cmq il mio stile di guida non si addice tanto al mono....mi piace andare con marce alte e giri bassi.....quindi bella ripresa e rotondità di erogazione....Da qui l'idea del secondo boxer o del 4 infinito della xjr o il nuovo 3 della mt...
|
comunque due sono poche, ma dovendo accontentarsi...... hai un transatlantico votato al turismo che non disdegna strade bianche.....per completare la panoramica direi una supersport...dice bene Lucas, S1000R...o similmissili.
Certo, in un garage come si deve non dovrebbe mancare un mono enduro cattivo per il fuoristrada serio e una obso contemplativa..........ce la puoi fare. |
Quote:
|
Un bel softail Harley davidson
|
..
megiio marce basse e giri alti .....:confused:
|
Quote:
Non credo di aver offeso o mancato di rispetto a qualcuno con il mio post...... In ogni caso il fuoristrada serio non lo so fare quindi niente mono cattivo.....Le obso mi piacciono ma non c'è posto x una terza moto. |
Quote:
Dai che si schersssaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :lol::lol::lol: |
Se non l'hai già fatto, prova la CB1000R, ha un motore che penso ti piacerebbe. E poi è bellissima (per quanto i miei gusti estetici dubito ti interessino).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non è che ce stai a piià per c....
Comunque ti direi una Goldwing:) |
Quote:
e perché mai scusa? Mi sembra che più di qualcuno qui dentro abbia 2 o più moto..... Ho solo chiesto, come ho fatto con i miei amici di sempre, cosa fareste voi al mio posto |
Prendi una bella naked tipo Brutale o SuperDuke
|
Vai di Brutale!!!
|
Quote:
|
A una moto tradizionale che fa praticamente tutto affiancherei una moto "diversa", senza plastica.
Harley. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |