![]() |
Pantaloni con protezioni ginocchia e stivali alti
L'altro giorno guardavo dei pantaloni dainese ma avevano delle protezioni sulle ginocchia molto lunghe, arrivavano quasi alla caviglia e al commesso che me li mostrava ho detto che con gli stivali alti (tipo enduro) mi davano fastidio le protezioni così lunghe. Lui mi guarda e mi dice che sono fatte apposta per essere messe dentro gli stivali, con tutto il pantalone!! :rolleyes:
Il pantalone era decisamente touring come vestibilità, secondo me negli stivali non c'entrava proprio, anche senza protezioni. Ma io delle protezioni delle ginocchia lunghe per entrare negli stivali non avevo mai sentito parlare, che mi sono perso?? |
Non gli hai sbottato a ridere in faccia? :-)
|
Li uso regolarmente i pantaloni Dainese con protezioni lunghe e li lascio fuori , sopra lo stivale ed idem per la protezione!!
Mai avuto ne fastidi ne problemi di alcun genere!;) |
Mah... fuori degli stivali danno un po fastidio perchè stanno in tensione sul pantalone, dentro mi trovo meglio.
|
cioè palo tu metti il pantalone con tutta la protezione dentro allo stivale? intendo proprio la protezione, ti arriva fin dentro lo stivale??
|
No più in alto , ma per i primi km mentre vado schiaccio con la mano la protezione verso la gamba finché si adatta, con i pantaloni dentro mi trovo meglio.
GS R1150 GS |
si potrebbe ridurre la protezione tagliando la parte dello stinco, e chiuder la parte bassa della tasca che la contiene con una cucitura. tanto lo stinco è protetto dallo stivale.
oppure togli tutto e prendi due ginocchiere serie, che stanno anche più ferme Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Le ginocchiere non si muovono, sono ferme nella tasca, ma essendo abbastanza rigide, quando sei seduto con gamba piegata, nella parte bassa tendono a spingere in avanti, non è un grosso problema, più che altro i dwinese sono tendenzialmente corti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |