![]() |
e se...
http://www.motociclismo.it/moduli/ar..._1.JPG_650.jpg
e se mi regalassi questa a fine anno, giusto per le imminenti sessanta primavere? quando anche la più sofisticata elettronica non basta più....:rolleyes: |
Se ti piace , vuoi toglierti lo sfizio , perché no ?
TapaUluli-TopaUlula |
e poi dicono che invecchiando si diventa più saggi:lol:
|
Cesare il grande disse:
de gustibus non disputandum est” ;) ammazza oh me sò magnato uno zanichelli :rolleyes: :toothy2: |
Che cosa è?
|
dyna low rider
|
si perchè no.....però con questa non si piega più :confused:
|
Quote:
hai la nausea delle pieghe ma soprattutto ti stai femminilizzando....:lol: http://o.aolcdn.com/dims-shared/dims.../harly-090.jpg però davanti ha il doppio disco..... da non credere per non parlare del freno aerodinamico sul parafango posteriore......le studiano tutte :lol: :lol: |
Se proprio ti prude.... mah....
|
Sei incorrrrrregggibile:D
|
..è beLLissima!
..l'eSSenza della Vera Moto! ..due Ruote, un motore, un serbatoio e un manubrio.. il resto sono fronzoli! ..mantengono il Valore! |
Per me è stupenda
|
Bella ci stò pensando anch'io...anche se il cuore mi dice GUZZI (California):)
|
....se ti parte la :arrow:.....
|
quella magari no, ma una Street Glide, prima o poi, me la accatto pure io.... :-p
|
nonostante l'ironia del PaoloB mi sento di quotarlo in tutto, me senza ironia.
È bella. È semplice. Fa un bel rumore. Se non hai fretta di andar da qualche parte, e se fisicamente ci stai sopra, è un'ottima scelta. |
E' bellissima!
|
la mia esperienza in HD è stata piacevole, però più di una volta mi ha dato fastidio strisciare le pedane in rotonda praticamente da dritto.... credo che le touring abbiano più luce a terra rispetto alla mia (ex) 48
|
Ottima idea, a patto che non sia l'unica moto nel box.
|
Quel "freno aerodinamico" sul parafango posteriore, non è la targa, è la flangia predisposta per la cerniera, quando la usi come cancello del vialetto, la devi incernierare, altrimenti non ruota e non apre....
:D:-o;):lol::!: ma si dai, se ti piace...:D ma proprio se ti piace !!!:-o |
provala prima, io sono salito su quella di un amico e proprio non ci stavo, troppo piccola
i gusti sono gusti, se piace a te a chi altro devi chiedere il permesso? |
Quoto Zebu: ne hai mai provata una?
|
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio"
; - ) Senti chi parla ... ! Fatti questo regalo ! **p |
In effetti ho già avuto un Dyna e un Fatboy:lol:
|
Quote:
Pero' la Dyna, dicono sia la versione al risparmio delle Softail... :( ma non credo e queste ormai sono la versione 103 (1700cc) devono avere una coppia spaventosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |