![]() |
Vendo Data Card x Gps Garmin
Vendo schede di espansione memoria per navigatori Garmin tipo GPSMAP 376-396-276-296-495-496....
Le schede sono vuote e si programmano dentro il navigatore. Disponibili due tagli: 256 e 512 Gb Prezzo 80,00 x la grande e 45,00 la piccola. tapatalkato con la vecchia versione |
|
Identica.
Usate poco. La sto trattando anche su altri siti. Foto disponibili via mail. tapatalkato con la vecchia versione |
OT... fai collezione Roby? Zk... cosa aspetti a passare al Montana? Vendi i tuoi al dottorino e ne prendi due.... ahahahah
Ciao Mirko e scusami... non ho resistito. |
Fagot no problem. Io le usavo su un garmin 495 che rimpiango un pò per flessibilità rispetto al nav V.
Il prezzo è inclusivo di s.s. tapatalkato con la vecchia versione |
Uhm ... quasi quasi .... quella da 512 .... :scratch:
|
Credo sia la più grande disponibile. L'avevo pagata un pacco ma essendo programmabili mi hanno permesso di trasformare il mio nav da aeronautico a nautico e stradale a seconda dei casi.
tapatalkato con la vecchia versione |
Ma cosa intendi per programmabili? Io sulle mie che ho ci carico sopra parti di cartografia che non stanno sulla memoria del 278 .....
|
Si intendo che carichi la cartografia terrestre ma anche nautica se il tuo gps lo permette. Con la 512 caricavo un bel pezzo di europa.
tapatalkato con la vecchia versione |
La 512 è la più grande mai prodotta.... programmabili=cancellabili più volte per inserire nuove mappe.
|
Upppp
qualcuno interessato? |
La 512 ce l'hai ancora?
|
Confermo, come nuova.
|
Ancora disponibile la 256 mb.
512 venduta a brontolo. tapatalkato con la vecchia versione |
Sempre disponibile la Data Card x Garmin da 256 MB
uppppp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |