![]() |
Display
Saluto a tutti
ho un problema con la lettura del display,colpevole i riflessi del sole:mad: qualcuno di voi ha risolto? magari sono io ma e' veramente fastidioso:arrow: datemi un idea :D:D:D grazieeee |
hai provato a ritoccare la luminosità ,io così l'ho migliorata la visibilità
|
non migliora molto, problema che sussiste anche sul navV
|
Display
Personalmente, il display della moto non mi ha mai creato problemi di riflesso, effettivamente invece lo schermo del navi in qualche occasione, ho avuto difficoltà di lettura, dovuta a riflessi sullo schermo ma, si tratta di condizioni particolari.
Ps h 1,76 m sella STD posizione bassa. 📱 |
comprati il parabrezza fumè ;)
|
Quote:
Sella std in posizione bassa, io sono 1,79m |
non sapevo si potesse ritoccare la luminosita', sul libretto uso e manut.c'e' la procedura?
|
Display
|
grazie siete fantastici
|
mah, io anche con luminosità al massimo in alcune condizioni non vedo una mazza ...
|
Quoto il verde sopra
|
se hai il sole alle spalle vedi poco sia il display e ancora di meno il navigatore, e non sarà certo il cupolino fumè a risolvere il problema perchè quello al limite può servire se il sole ce l'hai davanti
|
Quote:
|
Mmmm dici che è ciorbismo?
Può essere ... Però a volte vedo bene A volte no A volte si A volte no A volte si A volte forse |
Messa su bright 5, ma di giorno non è accesa...come mai?
|
Perché c'è un sensore crepuscolare
|
Quote:
|
Capisco ...
Le ho confuse anche io medesimo |
sto pensando di cambiare colore al display
|
Io tutto sommato non mi lamento, vedo bene sia navigatore che strumentazione. Forse solo in inverno, con sole alle spalle e molto radente, capita di avere qualche problema, ma sono casi davvero sporadici (soprattutto perché d'inverno non è che la usi tantissimo!:))
|
Finora non ho mai avuto particolari problemi a leggere i display, pur avendo una frenetica attività sessuale.
|
kadosh, mi rallegro molto per la tua frenetica attività sessuale, ma mi spieghi quale attinenza tutto ciò ha con il display della GS?:rolleyes:
|
a me invece piacerebbe sapere come pensa di fare uppide a cambiare il colore al display (post 19) ...
|
Lucky, è ovviamente una battuta, basta capirla :)
|
ma quanto siete bisiosi...... se col sole alle spalle non leggete il display....... inversione a U
....... leggete .......... inversione a U ........ e proseguite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |